lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCalcioUS LECCELecce, Falcone: "Il pubblico del Via del Mare è incredibile. Con il...

Lecce, Falcone: “Il pubblico del Via del Mare è incredibile. Con il Cagliari una gara difficile”

Conferenza stampa dell'estremo difensore dei salentini, Wladimiro Falcone

Durante la conferenza stampa, il portiere giallorosso, Wladimiro Falcone, ha parlato delle ambizioni, dell’anno appena concluso e della prossima gara casalinga contro il Cagliari di Ranieri.

Sul 2023:

“È stato un anno più che positivo. Abbiamo raggiunto una salvezza molto difficile da raggiungere che ovviamente ci ha regalato grandi soddisfazioni; poi sono riuscito a tornare a Lecce, cosa voluta fortemente, in questa prima parte della stagione siamo partiti davvero bene”.

Sulla gara contro il Cagliari: 

“Col Cagliari sarà una gara difficile, ma vogliamo vincere: è uno scontro diretto e abbiamo la possibilità raggiungere il record di punti nel girone di andata”.

Sulla tifoseria giallorossa:

“Sembrano frasi fatte, ma avere supporto da un pubblico così caloroso è un qualcosa di incredibile; aiuta a fare bene in campo”. 

Sulla crescita della squadra:

 “Dall’anno scorso abbiamo ereditato una grande solidità difensiva. Tuttavia, proprio partendo questo, abbiamo aggiunto una maggiore qualità offensiva”.

Sul miglioramento personale:

“Sicuramente uno degli aspetti su cui devo continuare a lavorare è la gestione palla con i piedi. Sta facendo questo percorso di crescita insieme ai miei preparatori, l’obiettivo è migliorare”.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights