domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàPoliticaLA SITUAZIONE DI ARPAL PUGLIA È ARRIVATA AL LIMITE

LA SITUAZIONE DI ARPAL PUGLIA È ARRIVATA AL LIMITE

INTERVENGA IL MINISTRO DEL LAVORO CALDERONE!

L’Udc avvierà un’interrogazione parlamentare con richiesta di mandato di ispezione in Arpal Puglia al fine di sbloccare l’attuale stallo amministrativo.

La situazione drammatica concernente lo stallo amministrativo in Arpal Puglia ci ha indotto a formulare un’interrogazione parlamentare urgente al Ministro del Lavoro Calderone, finalizzata ad un’ispezione in Arpal Puglia.

Oltre a verificare il perché dell’inadempienza di chi la governa, sarà chiesto di verificare lo stato di avanzamento delle assunzioni e delle risorse spese per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal Piano di Potenziamento delle politiche attive del lavoro nei Centri per L’impiego, constatato anche che l’Assessorato al lavoro è intento nel voler effettuare una distrazione delle risorse umane dai Centri per L’impiego, spostandole in Regione, nonostante i dipendenti siano stati assunti con finanziamenti specifici.

Allo stesso tempo, provvederemo a segnalare tale distrazione di fondi alla Corte dei Conti, oltre che procedere nelle sedi competenti per accertare le opportune responsabilità.

Dott. Gaetano Brattoli
Commissario regionale
Udc Puglia

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights