lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoLA PAG VOLLEY TAVIANO ESPUGNA COSENZA E VOLA AL SECONDO POSTO DELLA...

LA PAG VOLLEY TAVIANO ESPUGNA COSENZA E VOLA AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA

LA PAG VOLLEY TAVIANO ESPUGNA COSENZA E VOLA AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA

La Pag Volley Taviano “sbanca” a Cosenza: vittoria per 3-0 contro l’Aria Brutia e secondo posto in classifica per i ragazzi di mister Licchelli.

Dallo Jonio al Tirreno per “sbancare” anche Cosenza. La Pag Volley Taviano si aggiudica per 3-0 l’incontro con Aria Brutia Cosenza giocando a ragione della indisponibilità del Palazzetto del Cosenza a San Lucido, sulle rive del Tirreno. Primo set di “osservazione”: al primo time out tecnico ci si ferma sul 6 a 8 per il Taviano. Insiste punto su punto il Cosenza e il secondo Time out si chiude per 16-15 per il Cosenza. Poi i ragazzi di mister Licchelli caparbiamente, lottando su ogni pallone, chiudono il primo set per 25-22.

Nel secondo set, terminato il periodo di “osservazione”, il Taviano pigia sull’acceleratore e al primo time out è gia 1-8; il Cosenza reagisce ma nulla può contro Battilotti e compagni che decisi, sia pur in fornazione di emergenza, con Laterza e Bigarelli febbricitanti e Lotito fuori per infortunio, continuano a macinare punti e si aggiudicano il secondo set per 25-18.

Il Terzo set è solo la cavalcata del più forte, che chiude la partita e l’incontro con un secco e sonoro 25-14. Su tutti è degna di nota la prestazione di un “maestoso” Musardo, invalicabile a muro. Solita, superba performance di Bigarelli. E poi un Battilotti in formato diciottenne con una carica e una voglia di giocare senza pari. Nella giornata odierna si attendono i risultati delle concorrenti. Occhi puntati soprattutto sul big macht tra Leverano e Gioia del Colle.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights