domenica, Aprile 28, 2024
HomeAltri SportCiclismoLA FOTO-NOTIZIA: IL CURIOSO PRE GARA DELLA GS PICONESE EVÒ

LA FOTO-NOTIZIA: IL CURIOSO PRE GARA DELLA GS PICONESE EVÒ

LA FOTO-NOTIZIA: IL CURIOSO PRE GARA DELLA GS PICONESE EVÒ

Ad un primo e disattento sguardo il Ciclismo potrebbe apparire come uno Sport singolo; la realtà invece ci dice che è una disciplina che richiede una grande forza di gruppo. La coesione e lo spirito di sacrificiosono alla base dei successi di ogni team.

Senza questi valori diventa tutto più difficile. In questi anni, grazie alle imprese della GS Piconese Evò vi abbiamo raccontato numerose storie legate al ciclismo: abbiamo conosciuto la passione della famiglia Piconese, diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutto il movimento salentino e non; abbiamo raccontato la storia diCiro Greco, che da ragazzino con qualche chilo di troppo, ha abbracciato questa disciplina riuscendo a vincere al primo tentativo il Cicloamatour.

Quello che vogliamo raccontarvi oggi è la capacità di saper sorridere e di vivere l’ansia del pre gara diLucia Marrocco: l’atleta melendugnese, poche ore prima della gara di Rionero in Vulture, ha postato sul suo profilo facebook personale una foto che la ritrae nel letto abbracciata alla sua fedele bicicletta. A “farne le spese” il suo compagno, che si è dovuto accontentare del pavimento per trascorrere la notte.

Lievi segni, piccoli indizi che palesano lo stato di salute di un gruppo, quello della GS Piconese Evò, che vive al meglio la propria quotidianità nell’intento di raggiungere grandi e prestigiosi traguardi. Chapeau!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights