giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoKOREJA: AL VIA IL TEATRO DEI LUOGHI 2015 AD ARADEO

KOREJA: AL VIA IL TEATRO DEI LUOGHI 2015 AD ARADEO

KOREJA: AL VIA IL TEATRO DEI LUOGHI 2015 AD ARADEO

Mercoledì 1 luglio alle ore 11.00 presso Palazzo Grassi in Via della Costituzione ad Aradeo, viene presentato in conferenza stampa il TEATRO DEI LUOGHI FEST 2015, un progetto di Koreja realizzato con il sostegno di Unione Europea, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e Teatro Pubblico Pugliese. Attività in convenzione con Regione Puglia – Patrocinio del Comune di Aradeo, Assessorato alla Cultura in collaborazione con il SAC Salento di Mare e di Pietre.

Interverranno: Carmelo Grassi, Presidente Teatro Pubblico Pugliese – Daniele Perulli, Sindaco di Aradeo – Gianpaolo Miglietta, responsabile terzo settore del Comune di Sannicola – Sergio Falconieri, Agronomo – Salvatore Tramacere, Direttore Cantieri Teatrali Koreja;

Dal 23 al 27 luglio p.v. la festa del teatro torna ad Aradeo per celebrare i trant’anni della compagnia Koreja con teatro, danza, musica, circo e progetti speciali senza tralasciare il sociale, i giovani e il territorio con numerose occasioni di formazione. Dopo i debutti a la Biennale di Venezia e al Book and Arts Festival di Tirana (Albania), arriva Katër i Radës l’opera-rivelazione che ha scosso critica e pubblico.

Il TEATRO DEI LUOGHI FEST dopo aver vinto il Premio Cultura + Impresa 2014, ha ricevuto l’EFFE LABEL 2015-2016.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights