venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaBariItalia-Thailandia rinviata per blackout.

Italia-Thailandia rinviata per blackout.

Italia-Thailandia rinviata per blackout. Domani data e orario del recupero. Spettacolo comunque in campo

Giornata d’esordio al PalaFlorio di Bari per la tappa del World Grand Prix. Ad aprire la tre giorni di gare è stata la Russia di mister Marichev che ha conquistato la quarta vittoria del Grand Prix battendo ancora una volta l’Olanda di Guidetti. 3-0 questa volta dopo il 3-1 della scorsa settimana ottenuto: “Abbiamo giocato meglio – ha dichiarato Marichev, tecnico della Russia – abbiamo fatto meno errori.

Abbiamo sperimentato cose nuove che potremo mettere in atto alle Olimpiadi. Quando vinco sono sempre soddisfatto”. Tra le russe in evidenza Goncharova, autrice di 18 punti rivelatasi miglior realizzatrice del match grazie anche ai due servizi vincenti e due muri. A parlare al termine del match è stata anche Maret Balkestein-Grothues: “I primi segnali della sconfitta sono arrivati alla fine del secondo set chiuso dalla Russia sul 25-23, abbiamo perso su una palla che avremmo dovuto sfruttare meglio.

2016-06-17_Blackout_Intrattenimento_Azzurre

Non demordiamo, continueremo ad impegnarci, è sempre molto interessante e ci aiuta, poter fronteggiare questo tipo di avvesarie. La Russia ha grandissime qualità”. Domani le olandesi saranno chiamate all’esame Italia mentre le russe saranno impegnate con la Thailandia. Nella seconda gara del giorno, un blackout elettrico ha interrotto la sfida tra Italia e Thailandia che, sino all’interruzione vedeva l’Italia avanti 1-0 (25-10) e nel secondo set 16-15. Dal blackout si è creata una simpatica situazione che ha visto protagoniste le azzurre e le thailandesi in un momento di intrattenimento fatto di scambi sotto rete e trenini che hanno divertito il pubblico presente. La notizia della definitiva sospensione è arrivata 100 minuti dopo il blackout. La decisione su data e orario del recupero della gara verrà presa domani nel corso della mattinata.

  FMM_0388   FMM_0384

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

Andria

Vinitaly 2024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights