venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteIncontro alla Feltrinelli per il Lecce in A con Sticchi Damiani

Incontro alla Feltrinelli per il Lecce in A con Sticchi Damiani

La Feltrinelli si colora di giallorosso con il presidente Sticchi Damiani

Il Lecce è in Serie A e per festeggiare la decima promozione dei giallorossi nel massimo livello dei campionati nazionali, La Feltrinelli ha organizzato per domani lunedì 6 giugno alle ore 19, presso la sua libreria sita in via dei Templari a Lecce, un incontro aperto al pubblico per parlare di tutti i salti di categoria che ha visto come protagonista il sodalizio giallorosso.

Ospite di eccezione il presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani che parlerà delle due promozioni che lo hanno visto protagonista alla guida del club e dialogherà con tre giocatori che hanno fatto la storia del Lecce calcio: Luigi Garzya, protagonista della squadra allenata da Mazzone a fine anni ’80 ed ex vice allenatore dell’Italia U20; Vincenzo Mazzeo, protagonista della squadra di Ventura capace del doppio salto dalla C1 alla A tra il ’95 e il ’97 e ora nei quadri tecnici del settore giovanile della società giallorossa; Paolo Baldieri, protagonista della sorprendente promozione del ’92-’93 con Bolchi in panchina ed ex attaccante dell’Under 21 della Nazionale italiana.

A moderare l’incontro ci sarà il giornalista di Tele Norba Bruno Conte e durante l’evento verranno letti da Pierandrea Casto, giornalista di Salentolive24, piccoli brani del suo libro “Sogni divenuti realtà. Le promozioni del Lecce in A”, edito da I libri di Icaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights