venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoIn auto a tutta velocità con mezzo chilo di hashish: arrestato

In auto a tutta velocità con mezzo chilo di hashish: arrestato

In auto a tutta velocità con mezzo chilo di hashish: arrestato

Arresto nella serata di ieri a Casarano, in contrada Calò. I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Casarano, mentre effettuavano un servizio di perlustrazione a largo raggio nelle zone rurali, hanno notato una Seat Leon che sfrecciava ad alta velocità, tanto da alzare una nuvola di polvere e una fumata nera proveniente dal tubo di scarico.

I carabinieri hanno quindi fermato il veicolo ed effettuato una perquisizione che ha permesso di ritrovare, sotto la moquette del sedile anteriore, lato passeggero, una scatola di plastica con all’interno 5 panetti di Hashish, per un peso complessivo di mezzo chilo circa. Per permettere la collocazione della droga, era stata anche rimossa la leva di spostamento del sedile.

Il conducente, Luca Del Genio, casaranese di 25 anni, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del P.M. di turno, Carmen Ruggiero, accompagnato presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights