IL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI DIVENTA BUBBLE LAND

0
398

IL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI DIVENTA BUBBLE LAND

Continua l’appuntamento settimanale dell’Amamè di Gallipoli dedicato a tutti i villaggi vacanza della costa ionica salentina. Come ogni giovedì sarà una serata in cui il divertimento, la musica e l’animazione saranno in perfetta sintonia con il mood spensierato e vacanziero dei villaggi turistici. Una festa di benvenuto per tutti i forestieri che arrivano a Gallipoli per trascorrere le proprie ferie ma che non si dimentica di tutti i giovani salentini che sono già in modalità vacanza. Questa settimana, in collaborazione con lo staff barese YOUniversity, arriva la serata Bubble Land in cui lo spettacolo del mondo circense si unisce alla magia e alla freschezza delle bolle di sapone.
I dj, in consolle, saranno Tommy Moretti, Antonio Rey, Pietro Fanelli, Giacomo Denora e Giacomo Pennacchia, le voci quelle di Loco e Armarein, ma lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza dei tanti staff d’animazione dei diversi villaggi vacanza pronti a portare nell’Amamè le performance e le gag che sono soliti proporre all’interno dei loro teatri open air.
L’Amamè, live club, è il nuovo concept restaurant situato all’interno della famosa Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101. Inizio serata ore 23:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here