giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLecce & ProvinciaForza Italia e Centro Destra raggiunto l'accordo Provinciale

Forza Italia e Centro Destra raggiunto l’accordo Provinciale

Si è svolta la conferenza stampa presso la sede provinciale di Forza Italia alla presenza del coordinatore provinciale ANTONIO GABELLONE, il Vice coordinatore  di Nuovo Centro Destra e consigliere Regionale ANDREA CAROPPO, GIANNI MARRA Consigliere Provinciale  e vice Coordinatore Provinciale NCD,e l’Eurodeputato RAFFAELE BALDASSARRE.

Nell’aprire i lavori ANDREA CAROPPO  ha accentuato lo sforzo fatto per raggiungere un accordo nel rispetto dei ruoli e nella necessità di essere uniti per lo scopo principale dell’interesse del Centro Destra in accordo con Forza Italia.

Accordo raggiunto in sede provinciale, ma che si lavora per raggiungere un accordo più ampio per quello che è l’idea del Centro destra a livello regionale e nazionale nel quadro del dualismo.

ANTONIO GABELLONE, presidente uscente della Provincia ha sottolineato i risultati raggiunti dalla sua amministrazione, sottolineati anche da ANDREA CAROPPO, e GIANNI MARRA, quest’ultimo interno all’amministrazione Provinciale e testimone degli sforzi fatti per recuperare credibilità e promuovere la Provincia, dando forza al marchio Salento D’Amare.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights