FESTA REGIONALE DELLO SPORT

0
616

LA MICROSCARABOCHIO DI CAVALLINO VICE CAMPIONI REGIONALI.

L’A.S.D. “PARROCCHIA MARIA SS.” Di Cavallino ha partecipato alla “FESTA REGIONALE DELLO SPORT” organizzata dall’”A.N.S.P.I.” Puglia il 2 giugno all’Olimpic center di Bari.

Il Presidente nazionale VITO CAMPANELLI, si è congratulato con gli educatori di CAVALLINO, per essere riusciti a presentare sei formazioni nelle diverse categorie di calcio a 7.

La MICROSCARABOCCHIO della Parrocchia di Cavallino, gli atleti più piccoli, GIULIO ROTONDO, DOMENICO TOTAROFILA, GIACOMO DE MATTEIS, RICCARDO DE GENNARO, GIANMARIA CENERINI, FRANCESCO ED ALBERTO AGRIMI.

20170704_092008

Atleti più piccoli del campionato, che si sono fregiati del titolo di vicecampioni regionali.

Bisogna dare atto agli organizzatori locali, Prof. FAUSTO FALCO, MARIO DE GENNARO e DON ALBERTO vice parroco della parrocchia di cavallino di aver creduto alle potenzialità della squadra, ottenendo un ottimo risultato a livello regionale.

Questa è la dimostrazione, la dove ce ne fosse bisogno che i piccoli talenti crescono anche in piccole realtà locali e che avrebbero la necessità di essere tutelati per migliorare i risultati ed essere più vicini ai risultati sportici e di comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here