EURO 2016

0
492

RUSSIA GALLES 0-3 – SLOVACCHIA INGHILTERRA 0- 0

La SLOVACCHIA blocca l’INGHILTERRA rimandandola al secondo posto del gruppo, il GALLES fredda la Russia che rimane al quarto posto eliminata dalla competizione.

Russia          0   –      3Galles 11’AARON RAMSEY
                                                                                               20’NEIL TAYLOR
                                                                                              67’GARETH BALE
Slovacchia 0     –     0Inghilterra

Anche il Gruppo B ha emesso i suoi verdetti definitivi. Eliminata la Russia, accedono agli ottavi il Galles e l’Inghilterra ma a sopresa la Nazionale di Hodgson deve accontentarsi del secondo posto a causa del pareggio contro lo Slovacchia.

Slovacchia che, grazie ai quattro punti conquistati, si piazza quindi al terzo posto del girone con ottime possibilità però di venire ripescata e scendere nuovamente in campo o il 25 giugno alle 21 o il 26 giugno alle 18 quando affronterebbe o la vincitrice del gruppo D (Spagna -Croazia) o la vincitrice del gruppo C (probabilmente una tra Germania e Polonia).

Il Galles, che come detto chiude al primo posto, scenderà invece sicuramente in campo il 25 giugno alle ore 18 contro l’Albania o la terza classificata del gruppo C (Polonia-Irlanda del Nord) o del gruppo D (Croazia-Repubblica Ceca).

Infine eccoci all’Inghilterra che, da seconda, giocherà il 27 giugno alle ore 21 contro la seconda classificata del gruppo F che uscirà dal trio Islanda, Ungheria e Portogallo.

GROUP B Galles 3 2 0 1 6 3 6 Qualificata ottavi
Inghilterra 3 1 2 0 3 2 5 Qualificata ottavi
Slovacchia 3 1 1 1 3 3 4
Russia 3 0 1 1 2 6 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here