venerdì, Marzo 29, 2024
Home“Doniamo un Sorriso” Pasqua 2022
Array

“Doniamo un Sorriso” Pasqua 2022

MOTOCLUB SALENTUM TERRAE “Doniamo un Sorriso” Pasqua 2022

Torna in pista la solidarietà del Motoclub Salentum Terrae e dei suoi tanti amici.
Anche quest’anno parte la raccolta delle Uova di Pasqua da donare a chi vive un momento difficile e a chi con le difficoltà e costretto a convivere ogni giorno.
A loro, adulti, ragazzi e bambini, il Motoclub Salentum Terrae si rivolgerà con un forte messaggio di vicinanza consegnandole Uova di Pasqua a chi è ricoverato nei reparti oncologici, a chi è ospite di case-famiglia o di comunità, ai senzatetto e a chiunque venga segnalato e sia in condizioni di fragilità. Non solo. Quest’anno il Motoclub Salentum Terrae si adopererà anche per i fratelli ucraini, giunti nel Salento dal loro Paese martoriato dalla guerra.
Ma il messaggio di vicinanza è un messaggio corale perché chiunque lo voglia, potrà donare le Uova di Pasqua che il MC Salentum Terrae si impegna a consegnare.
La raccolta delle Uova di Pasqua è già iniziata e fino al 3 aprile sarà possibile consegnare (una o più Uova) presso la sede del Motoclub, previo appuntamento.
Il MC ringrazia gli amici che hanno già iniziato a donare: attività commerciali, enti pubblici, istituzioni e semplici privati, stanno dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, di avere un cuore grande che non si ferma mai!
IMPORTANTE:
Il Motoclub Salentum Terrae invita ad acquistare le Uova di Pasqua dalle associazioni del territorio (tipo Bimbulanza ed equivalenti) per mettere in MOTO
Motoclub Salentum Terrae Asd
viale Ugo Foscolo n° 1/c – 73100 LECCE
Cod. FMI 9266
la vera solidarietà per chiudere, così, un cerchio d’amore intorno a chi ne ha bisogno. Non sarà possibile donare somme di denaro per l’acquisto di Uova di Pasqua. Le consegne dei sorrisi alle persone fragili sono previste per i giorni 9 e 10 aprile 2022, previa pubblicazione di tutte le tappe.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights