venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoComune concede "gratuitamente" la tensostruttura, opposizione critica la scelta

Comune concede “gratuitamente” la tensostruttura, opposizione critica la scelta

Comune concede “gratuitamente” la tensostruttura, opposizione critica la scelta

Con delibera 31 del 21 febbraio 2017, la giunta comunale di Novoli ha dato il via libera all’utilizzo della tensostruttura di via Salice all’associazione sportiva dilettantistica Stryx Roller Derby Salento di Leverano. Ma la scelta di non prevedere alcun canone di locazione, ma solo la sottoscrizione di una polizza che copra gli eventuali danni subiti dalla struttura, non va bene al Pd cittadino.

Il segretario cittadino del partito, Romolo Valzano, afferma: “Va bene la generosità, ma quello che mi chiedo è: perché l’amministrazione preferisce ‘donare’ strutture comunali piuttosto che cercare soluzioni diverse che vadano nella direzione del pubblico interesse? Non è che si sta cercando di accontentare qualche amico? Infine, se proprio si vuole concedere la struttura di via Salice a questa società, perché non cercare di ottenere un minimo vantaggio economico?”.

Per Valzano, la scelta del sindaco e della giunta è “inaccettabile” perché “va a scapito delle più elementari regole di oculata gestione”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights