venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaCITTA' DI LECCE

CITTA’ DI LECCE

Commemorazione defunti: dichiarazione assessore Sergio Signore

 Di seguito dichiarazione dell’assessore alla Sicurezza urbana, Polizia locale, Servizi cimiteriali Sergio Signore:

Il giorno della Commemorazione dei Defunti è trascorso come previsto, migliaia di leccesi si sono recati al cimitero comunale per fare visita ai propri cari e onorare questa importante ricorrenza. L’amministrazione gli ha fatto trovare un cimitero ordinato, pulito, decoroso, come è giusto che sia.

 Voglio ringraziare il personale in servizio al cimitero per l’ottimo lavoro svolto, che non è passato inosservato. Agli operatori Lupiae e Ecoworld e al personale comunale del Settore giro i complimenti che ho ricevuto questa mattina in qualità di assessore ai servizi cimiteriali.

 Per i leccesi è molto importante sapere che il luogo dove riposano i propri cari è in buone mani e al riparo da fenomeni di incuria, disordine e degrado. Ringrazio anche la Polizia Locale e la protezione civile che hanno ben gestito l’afflusso delle automobili e garantito ordine e sicurezza per i pedoni all’interno del cimitero e nelle aree limitrofe. Andiamo avanti con umiltà e spirito di servizio per una città migliore.”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights