CITTA’ DI CAVALLINO

0
1103

INSEDIATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Presso la sala consiliare del comune di Cavallino alle ore 9.30 si è riunito il consiglio comunale eletto.Esaurite le operazioni di convalida degli eletti e diffuso l’inno nazionale,  il neo Sindaco Avv. BRUNO CICCARESE, ha aperto il consiglio comunale.

20160625_100636

Dopo un breve intervento, con il quale ha ringraziato gli eletti di maggioranza e minoranza, ed i cittadini tutti elettori si è proceduto alla elezione degli organi.

20160625_101205

Presidente del consiglio è stato eletto PAOLO MORELLI, Vice Presidente CATERINA RICCIATO, quindi si è proceduto all’elezione dei componenti delle commissioni consigliari.

Esauriti gli argomenti all’ordine del giorno il Presidente PAOLO MORELLI, ha dato la parola al neo sindaco BRUNO CICCARESE per le dichiarazioni.

Nelle comunicazioni BRUNO CICCARESE, ha reso noto la composizione della giunta:Vice Sindaco MICHELE LOMBARDI, ed assessore ai tributi, PAMELA MANNO Istruzione e personale, ROSSANA GRECO Verde pubblico, GIUSEPPA CAMPANILE assessore delegato Frazione Castromediano, ANTONIO PALERMO Patrimonio e sport.

20160625_101810

Terminato dai banchi della minoranza è stato chiesto di intervenire ed il Presidente a norma di regolamento ha dato la parola all’Avv. CARLA RUGGE capogruppo di minoranza della lista FUTURO E DEMOCRAZIA, ringraziando il Sindaco degli auguri, ma facendo rilevare che nulla si è detto dell’ambiente, argomento molto importante, ne se la delega era stata data a qualcuno, ed inoltre facendo cenno alla recente campagna elettorale con le offese reciproche consumate.

20160625_102051

GIAMPAOLO FALCO dai banchi di 5 stelle ha letto una sua dichiarazione , chiedendo di ridurre gli emolumenti a favore di Sindaco e assessori per il bene cittadino, ritornando al problema ambiente.

A FALCO e RUGGE ha risposto il Sindaco dicendo che è facoltà personale indicare le deleghe e che interessava la sola maggioranza.

Esauriti gli ordini del giorno il Presidente ha sciolto il consiglio.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here