lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaMusicaCarlo Conti alla conduzione di Sanremo 2025

Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2025

Il conduttore Carlo Conti sembra decisamente aperto ad un ritorno sul palco del teatro Ariston: è disposto a sedersi con la Rai e gli organizzatori per valutare la partecipazione

Se in un primo momento Carlo Conti aveva declinato l’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo 2025ora sembra decisamente aperto ad un suo ritorno sul palco.

Carlo Conti intervistato dal settimanale Chi ha dichiarato di essere disposto a valutare con la Rai e gli organizzatori della kermesse la sua partecipazione, sottolineando l’importanza di avere le energie e l’orecchio moderno per selezionare le canzoni, elemento fondamentale per il successo della manifestazione.

Voglio fare un ragionamento chiaro e semplice. Se l’azienda mi dovesse chiedere di fare Sanremo, che sia oggi, fra un mese o fra tre anni, o se me lo avesse già chiesto, mi metterei seduto a un tavolino per capire se ho le energie e l’orecchio moderno per scegliere le canzoni, che sono la cosa più importante. Negli ultimi anni io, Baglioni e Amadeus abbiamo cercato di essere al passo con i tempi. Ma, se dovessi rifiutarenon lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights