lunedì, Maggio 13, 2024
HomeAttualitàCARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CASARANO (LE) MILITARI DIPENDENTE N.O.R. – ALIQUOTA RADIOMOBILE COMPAGNIA DI CASARANO DEFERIVANO STATO LIBERTÀ PER REATO “OLTRAGGIO PUBBLICO UFFICIALE”:

  • G. L.NATO BRUXELLES (B) CL.  75 IVI RESIDENTE, DOMICILIATO IN CASARANO (LE).
  • G.NATA BELGIO  (B) CL. 71 RESIDENTE BRUXELLES (B) DOMICILIATO IN CASARANO (LE).

MILITARI OPERANTI ALLE ORE 19:00 CIRCA INTERCETTAVANO IL PREDETTO IN VIA VECCHIA MATINO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA DODGE CON TARGA BELGA. DURANTE LA SUCCESSIVA FASE DI CONTROLLO DEI DOCUMENTI DI GUIDA E CIRCOLAZIONE, LUI E LA MOGLIE PROFERIVANO FRASI INGIURIOSE NEI CONFRONTI DEI MILITARI OPERANTI.

11 LUG 2018, IN MARTANO (LE), MILITARI LOCALE ARMA, A CONCLUSIONE DEGLI ACCERTAMENTI, DEFERIVANO IN STATO DI LIBERTA’ UNA PERSONA NATA A  CURSI (LE) CL.1962, E IVI RESIDENTE RITENUTA RESPONSABILE DEL REATO PER (Interventi eseguiti in assenza di permesso di costruire in totale difformità o con variazioni essenziali) E’ PROPRIETARIO, IN AREA SOTTOPOSTA A VINCOLI PAESAGGISTICI, REALIZZAVA OPERA EDILIZIA IN MURATURA DI MQ.31,16, ED IL RIPRISTINO DI UNA PISCINA INTERRATA DI MQ 62,50 GIA’ OGGETTO DI PRECEDENTE ABUSO EDILIZIO E PER LA QUALE ERA STATA EMESSA ORDINANZA DI DEMOLIZIONE. IL VALORE DELLE OPERE E’ DI CIRCA 70.000 EURO, TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

MELENDUGNO (LE) MARINA DI SAN FOCA, MILITARI AL. RADIOMOBILE CC LECCE, NEL CORSO DI PERLUSTRAZIONE, RINVENIVANO SU ARENILE ADIACENTE LIDO “MORA MORA” INVOLUCRO CELLOPHANE CONTENENTE KG. 14 MARIJUANA. DROGA SEQUESTRATA E CUSTODITA.

12 LUG 18, ORE 09.00, IN LECCE, SS 7 TER, MILITARI STAZIONE CC LECCE SANTA ROSA E NORM COMPAGNIA DI LECCE, DURANTE SERVIZIO D’ISTITUTO, A SEGUITO CONTROLLO PICCOLO CASOLARE ABBANDONATO, CON L’UTILIZZO DI UN DRONE, RINVENIVANO, INTERNO PROPRIETA’ COMUNALE APERTA, ATTIGUA CAMPO SOSTA PER NOMADI “PANAREO”, NR.150 PIANTE DI MARIJUANA VARIE DIMENSIONI, A DIMORA A CIELO APERTO NONCHE’ INTERNO CASOLARE N. 3 PIANTE MARIJUANA IN ESSICCAZIONE CON IMPIANTO VENTILAZIONE. NELLE IMMEDIATE VICINANZE, IN AREA AGRICOLA PRIVATA, APPARENTEMENTE ABBANDONATA, IL PROPRIETARIO NON ANCORA IDENTIFICATO, I MILITARI RINVENIVANO ULTERIORI 453 PIANTE MARIJUANA, VARIE DIMENSIONI, A DIMORA TRA GLI ULIVI. IMPIANTO VENTILAZIONE SEQUESTRATO. DROGA SEQUESTRATA, CAMPIONATA E DISTRUTTA SUL POSTO SU DISPOSIZIONE AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

Nella notte fra martedì e mercoledì verso le ore 4 circa un abitante di Scorrano si è presentato presso il locale Ospedale con una ferita da taglio di circa 30 cm all’addome. E’ stato medicato con 20 punti di sutura è dimesso con 15 giorni di prognosi. Ai Carabinieri della locale stazione ha riferito di essere stato coinvolto in una lite scaturita per degli apprezzamenti rivolti ad una ragazza in Corigliano quella sera. Non ha voluto per altro comunicare i nomi di chi lo ha assistito e accompagnato in ospedale. Indagini sono in corso volte a ricercare gli autori e accertare la veridicità della versione fornita dalla vittima.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights