lunedì, Maggio 13, 2024
HomeNotizie dal MondoBlitz antidroga al Convitto Palmieri, tre arresti

Blitz antidroga al Convitto Palmieri, tre arresti

Blitz antidroga al Convitto Palmieri, tre arresti

Blitz antidroga dei carabinieri al Convitto Palmieri di Lecce. I militari hanno ricevuto la segnalazione di una fiorente attività di spaccio in una delle zone del centro storico più frequentate dai giovani e nella serata di ieri hanno deciso di intervenire con un’azione fulminea cinturando l’area.
Tre cittadini stranieri ed un acquirente, sorpreso sui gradoni del convitto intento a consumare dello stupefacente acquistato poco prima sono stati fermati.

Nelle vicinanze c’erano altri giovani che alla vista dei carabinieri sono fuggiti facendo perdere le loro tracce per le vie del borgo.

Dalle perquisizioni personali sono spuntati 27 grammi di hashish, 25 grammi di marijuana e 150 euro in contanti di piccolo taglio, il tutto sequestrato.

A finire in manette sono S.A., S.M. e Colley Moussa, volto già noto ai militari poiché arrestato in tempi recenti in un’analoga operazione antidroga condotta in Via Duca degli Abruzzi, ad alcune centinaia di metri dal Convitto Palmieri.

I tre, su disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Massimiliano Carducci sono stati associati presso il carcere di Borgo San Nicola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights