giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceBerlusconi all'attacco nella Lecce di Fitto: "Traditore". E l'ex pupillo: "E' fuori...

Berlusconi all’attacco nella Lecce di Fitto: “Traditore”. E l’ex pupillo: “E’ fuori dalla realtà”

Il leader di Forza Italia nel Salento per sostenere la candidatura di Adriana Poli Bortone. L’ex governatore del centrodestra, invece, è schierato al fianco di Francesco Schittulli.

download (17)

 

 

download (16)Silvio Berlusconi arriva a Lecce per sostenere Adriana Poli Bortone e dal palco del Palafiere lancia la riscossa al suo popolo per “riprendersi la Puglia e poi l’Italia, che non è più una democrazia, con un presidente del consiglio che non è nemmeno stato eletto”. Di Raffaele Fitto, che gli ha voltato le spalle sostenendo Francesco Schittulli, non fa mai il nome ma lo apostrofa come “traditore”, perché così “si definisce chi vota contro il partito che lo ha eletto”. Forza Italia, appunto, “da cui qualcuno voleva andare oltre e invece è fuori”.
Immediata la replica dell’europarlamentare: “Al termine di 48 ore di flop in Puglia, Silvio Berlusconi dice che io sarei fuori. Gli rispondo: sei tu fuori dalla realtà”. Il duello è a distanza, la sfida di Berlusconi lanciata davanti a circa 2.500 persone (anche se tante sedie in fono sono vuote), alle quali ha raccomandato di andare a votare il 31 maggio “anche se la data è stata scelta dal governo in mezzo a un ponte che attirerà i moderati in vacanza”, perché bisogna contrastare “quelli di sinistra, che sono militarizzati e a votare ci vanno sempre”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights