venerdì, Aprile 19, 2024
HomeASSOCIAZIONE MOVIMENTI: “FACCIAMO I PARCHEGGI NON FACCIAMO LE RISSE”
Array

ASSOCIAZIONE MOVIMENTI: “FACCIAMO I PARCHEGGI NON FACCIAMO LE RISSE”

MoviMenti, l’Associazione a supporto di Mauro Giliberti, interviene a mezzo stampa circa la creazione dei parcheggi a Lecce.

“Proponiamo di prendere come spunto, ancora una volta, il nostro programma dettagliato: parcheggi, tanti, da programmare subito ed insieme.

Non ci piacciono le pagine dei giornali che vediamo in queste ore, divise a metà come fra Guelfi e Ghibellini. Da una parte il piano traffico subìto dai leccesi in queste settimane, oggettivamente, presenta delle grosse criticità di natura oseremmo dire “ideologica”. Dall’altra, onestamente, non ci appartiene il linguaggio che etichetta come “dilettanti allo sbaraglio” chi governa. Qui non si tratta di essere dilettanti o professionisti della politica, qui si tratta di buon senso, quello che noi predichiamo da sempre.

Proponiamo di prendere come spunto, ancora una volta, il nostro programma dettagliato: parcheggi, tanti, da programmare subito ed insieme.

I parcheggi non sono né di destra né di sinistra, salvano il commercio e l’artigianato ed aumentano la qualità della vita dei cittadini.

Iniziamo a lavorare da subito, senza steccati inutili, per una città che sia davvero moderna.

Tante città italiane ed europee hanno affrontato con successo questo problema, non ci sembra possibile che Lecce possa restare per sempre una città priva di servizi minimi ed essenziali come gli stalli per le automobili”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights