venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoAMMINISTRATIVE GALATINA 2017

AMMINISTRATIVE GALATINA 2017

FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

In merito alle notizie riportate in questi giorni dalla stampa locale, la Segreteria Provinciale di Fratelli d’Italia-AN di Lecce precisa che il dirigente Massimo Giannini di Galatina ha rassegnato le sue dimissioni, pertanto ogni decisione intrapresa è a titolo personale.

Sebbene l’intera Segreteria può ben comprendere umanamente le ragioni di questa scelta, dettata dall’assoluta inconsistenza e sordità del centrodestra galatinese, succube dei diktat di partiti storicamente di sinistra, come i Socialisti, Fratelli d’Italia è da sempre contraria a trasversalismi ambigui.

Massimo Giannini aveva già rassegnato le sue dimissioni un mese fa, dimissioni congelate dal Portavoce Provinciale, Pierpaolo Signore, il quale, insieme all’Esecutivo Provinciale, aveva deciso di affiancargli un dirigente, Giovanni De Luca, per aiutarlo a riprendere contatti con quelli che sono gli interlocutori naturali di FdI in ambito nazionale e, successivamente ai vani tentativi di dialogo con il centrodestra e la lista di De Pascalis, per condurre una campagna elettorale in solitaria con Massimo Giannini candidato Sindaco per il partito.

La decisione di convergere in una lista che vede tra i proponenti il Partito Democratico, però, lede le linee guida del nostro partito, orgogliosamente di destra sociale, e per tanto contrario a qualsiasi accordo elettorale con un partito tanto in antitesi e lontano dai nostri valori.

Fratelli d’Italia congela, pertanto, il simbolo nella competizione amministrativa galatinese.

La Segreteria di Fratelli d’Italia- AN della Provincia di Lecce ha convocato un esecutivo provinciale per martedì 2 maggio ed a stretto giro verranno presi dagli organi preposti eventuali e opportuni provvedimenti in merito alla situazione galatinese.

Il Portavoce e tutti i Dirigenti Provinciali ringraziano Massimo Giannini per il lavoro che ha svolto su Galatina ed all’interno del Direttivo Provinciale e gli augurano fortuna per le scelte intraprese.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights