giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportAL VIA IL TESSERAMENTO DEI TIFOSI DELL’USD OLIMPIA TRA SPORT E SOLIDARIETÀ

AL VIA IL TESSERAMENTO DEI TIFOSI DELL’USD OLIMPIA TRA SPORT E SOLIDARIETÀ

AL VIA IL TESSERAMENTO DEI TIFOSI DELL’USD OLIMPIA TRA SPORT E SOLIDARIETÀ

Fervono i preparativi in casa bianco azzurra per la nuova stagione che si prospetta davvero ricca di tantissime novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel volley mercato, la dirigenza è al lavoro per pianificare anche tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo nazionale da disputare. Con lo slogan “Fai un passo in più..” invitiamo i tifosi a mettersi in gioco accanto alla squadra che si prepara ad affrontare il campionato di pallavolo maschile in serie B, terza serie nazionale.

Proprio per questo, a partire dal 5 settembre prossimo, sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera “Tifoso sostenitore”, valida per la stagione sportiva 2016/2017. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati e per tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti questa nuova realtà. La nuova tessera, non solo permetterà di garantirsi l’accesso a tutte le gare disputate in casa dal sestetto galatinese, ma consentirà anche di devolvere un contributo al fondo di solidarietà permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” per il progetto della Bimbulanza.

Da sempre la USD Olimpia, molto attenta al sociale, sostiene progetti di questo tipo, forti del fatto che insieme è sempre possibile sognare in grande. Questo è il senso dell’hashtag, che ci accompagnerà per tutta la nuova stagione sportiva: #AbbiamoBisognodite. Abbiamo bisogno che anche quest’anno il sogno diventi realtà, abbiamo bisogno, ora più che mai, di ogni singolo tifoso che è la linfa vitale di ogni team che in campo si batte per la vittoria. Perché insieme tutto diventa possibile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights