martedì, Maggio 14, 2024
HomeNotizie dal MondoAIRONE LEO CONSTRUCTIONS NELLA STORIA: PRIMI ASSOLUTI ALLA PRESTIGIOSA CRONO SQUADRE VERSILIA

AIRONE LEO CONSTRUCTIONS NELLA STORIA: PRIMI ASSOLUTI ALLA PRESTIGIOSA CRONO SQUADRE VERSILIA

AIRONE LEO CONSTRUCTIONS NELLA STORIA: PRIMI ASSOLUTI ALLA PRESTIGIOSA CRONO SQUADRE VERSILIA

Oltre 30 chilometri per scrivere un’altra pagina indelebile della storia del ciclismo salentino. L’Airone Leo Constructions si è aggiudicata la nuova edizione della Crono Squadre della Versilia “Michele Bartali” , che si è svolta ieri mattina con partenza e arrivo a Forte dei Marmi.

Dopo lo storico successo di due anni fa e il quinto posto assoluto ottenuto l’anno scorso, i corridori del team presieduto da Ivano Telesca si sono resi protagonisti di un’altra impresa primeggiando nell’ambito di una competizione di spessore internazionale.

Confermarsi ogni stagione ai massimi livelli delle gare a cronometro è diventata la regola. Dopo aver dominato le gare salentine dell’affascinante specialità ciclistica, la Leo Constructions si è imposta in Versilia con il quartetto formato da Stefano Ciccarese, Cristian Serafini, Ambrogio Quaranta e Andrea Martina. I “big four” della squadra leccese hanno fatto registrare il tempo di 37 minuti e 14 secondi precedendo il G.S Vigili del Fuoco e il GS Baglini giunti rispettivamente secondi e terzi sul podio. “Abbiamo stravinto infliggendo più di un minuto alla seconda squadra classificata – spiega con soddisfazione il presidente Telesca –. A parte l’immensa soddisfazione, siamo veramente contenti di rappresentare il Salento che ha dimostrato ai più forti Cronomen d’Italia di che pasta siamo fatti noi meridionali”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights