sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoAdriana PoliBortone minaccia di lasciare il suo partito Fdi.Se non la sostiene.

Adriana PoliBortone minaccia di lasciare il suo partito Fdi.Se non la sostiene.

Mentre  Giorgia Meloni è disposta ad appoggiare la candidatura dell’ex sindaco di Lecce solo a patto che abbia il sostegno di tutta Forza Italia.

adriana polibortone

La resa dei conti all interno di Fratelli d’Italia viene rimandata.

“Quella di Adriana Poli Bortone è un’ottima candidatura se funzionale alla vittoria – ha detto Meloni al termine dell’ufficio di presidenza del partito sulle regionali – Se Berlusconi ci garantisce che c’è il sostegno di tutta FI siamo disponibili” altrimenti ” confermeremo il sostegno a Francesco Schittulli”

Francesco Schittulli è duro sulle accuse di esser entrato a gareggiare scegliendo una parte di un partito,tenta di ribaltarle e ringrazia la sua coalizione che lo ha indicato e sostenuto. Da Filippo Melchiorre, coordinatore regionale al Portavoce Marcello Gemmato un si incondizionato alla scelta dell’oncologo ribadendo quanto poco prima aveva affermato Giorgia Meloni.
Lo psicodramma delle elezioni regionali in Puglia non trova ancora una soluzione . Adriana Poli Bortone, che ieri avrebbe dovuto annunciare ufficialmente la sua corsa sotto le insegne di Forza Italia, ha detto nel pomeriggio a Un Giorno da Pecora su Radio 2 Rai, che “se il partito rinuncia al mio nome con motivazioni che io non posso condividere, si vede che non vogliono che io resti in Fratelli d’Italia”.

A chi le ha fatto osservare che le incertezze del centrodestra rischiano di farvincere Emiliano, l’ex ministro osserva: “Si vede che qualcuno vuole farlo vincere. L’altra volta hanno voluto far vincere , stavolta faranno vincere Emiliano”. E di chi parla, di Raffaele Fitto?: “Di fatto, accadrebbe una cosa del genere”, risponde Poli Bortone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights