giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualità“A Natale Noi, emozioni e tradizioni a Surbo”, concerto Gospel di Natale...

“A Natale Noi, emozioni e tradizioni a Surbo”, concerto Gospel di Natale “Just4Jesus”

“A Natale Noi, emozioni e tradizioni a Surbo”, concerto Gospel di Natale “Just4Jesus”

Nell’ambito dell’ iniziativa “A Natale Noi, emozioni e tradizioni a Surbo”, l’evento organizzato dalla Pro Loco di Surbo in collaborazione con le Associazioni, le Scuole e le Parrocchie di Surbo  e col patrocinio della Città di Surbo, il 28 Dicembre 2015 alle ore 20.00 ci sarà ilConcerto Gospel di Natale “Just4Jesus” che si terrà presso la Chiesa Santa Maria del Popolo di Surbo.

A Natale Noi, emozioni e tradizioni a Surbo”, raccoglie una serie di iniziative inerenti al periodo natalizio e non poteva certo mancare l’atmosfera di voci divine che la sera del 28 regaleranno ai presenti grandi emozioni.

Occasioni di incontro e riflessione con l’ascoltatore che, immerso nelle armonie coinvolgenti del Gospel ne condivide il suo significato profondo, diventando egli stesso Testimonianza immediata e intensa di Amore, Reciprocità e Ascolto. Questa è la Just 4 Jesus che con l’artista salentina Tyna Maria Casalini cantante autrice e compositrice Christian/Gospel, si pone il fine di trasmettere i più alti valori della vita attraverso l’Arte e la Musica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights