A GALLIPOLI LA BOQUERIA CON IL DJ CRISTIAN CARPENTIERI

0
699

A GALLIPOLI LA BOQUERIA CON IL DJ CRISTIAN CARPENTIERI

Continuano gli appuntamenti del venerdì all’Amamè di Gallipoli, a Baia Verde. Nel party che si ispira a quello che è il mercato più famoso e variopinto di Spagna e il più grande della Catalogna, La Boqueria, è il turno, in console, del dj e produttore leccese Cristian Carpentieri.
Un cartellone fresco e dinamico che punta tutto sui contenuti musicali ha consacrato in breve tempo il successo de La Boqueria, proiettandolo tra i must di questo primo scorcio d’estate. Ogni venerdì notte, infatti, si susseguono i dj pugliesi più seguiti del circuito regionale della musica dance underground. Si suona la house music per l’esattezza, in tutte le sue declinazioni. Questo weekend, in particolare, con il set di Carpentieri, componente del famoso team Joyfull Family, il focus sarà sulla organic house e sulla nuova onda tech che, di recente, ha raccolto l’eredità della tradizione musicale di Chigaco.
L’Amamè, live club e concept restaurant, è situato all’interno della famosa Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
Ogni venerdì il party de La Boqueria, per tutti coloro che sono alla ricerca di una serata completa, è preceduto dalla celebre cena spettacolo curata dall’intrattenitore Jerry Gala.
L’inizio della cena è alle 21.00, mentre per la musica dei dj, come sempre, occorre attendere la mezzanotte.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here