martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportCICLISMO, GRANDE SUCCESSO PER IL SECONDO TROFEO “BIKE REVOLUTION”

CICLISMO, GRANDE SUCCESSO PER IL SECONDO TROFEO “BIKE REVOLUTION”

CICLISMO, GRANDE SUCCESSO PER IL SECONDO TROFEO “BIKE REVOLUTION”

Si è svolta ieri mattina, presso la Masseria Zanzara di Leverano, la seconda edizione del Trofeo “Bike Revolution”, manifestazione nata grazie alla collaborazione tra la GS Piconese Evò e la Total Bike di Leverano. L’impeccabile organizzazione, accompagnata dai numerosi atleti presenti (110 iscritti), ha reso la manifestazione tra le più importanti del territorio.

La gara si è svolta su di un circuito di 5,5 km interamente sterrato che i ciclisti presenti hanno dovuto ripetere per sei volte. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Mattia Santoro della Pro Racing Lecce Bike Team, seguito da Cosimo Quarta del Team Amici di Simone e da Ferdinando Bossis della ASD Cyclon Store.

Al termine della gara l’organizzazione ha dato vita ad un pasta party a cui hanno partecipato atleti ed addetti ai lavori. Soddisfazione nelle parole di Simone Martina, organizzatore dell’evento sportivo: “Registriamo con soddisfazione il successo della nostra organizzazione; desidero fare i complimenti a tutti per l’impegno ed il fair play dimostrato durante la gara. L’unica nota dolente risulta essere il non impeccabile servizio di cronometraggio offerto dalla UISP; ad ora, infatti, non ci è dato sapere il tempo effettivo registrato dai partecipanti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights