lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoNuovo autovelox sulla Statale 16

Nuovo autovelox sulla Statale 16

Una nuova postazione per il controllo elettronico per la velocità, sancisce la frattura all’interno della maggioranza di governo. Accade a Maglie, dove l’assessore all’Urbanistica, Franca Giannotti, ha platealmente sconfessato la delibera di giunta che istituisce un nuovo telelaser all’ingresso in città. Secondo il documento, l’installazione, gestita dalla Polizia municipale magliese dovrebbe essere sistemata prima dello svincolo per Cursi, tra il Km 980 e il Km 984, in direzione nord – sud della Statale 16.

Una decisione che ha creato non pochi malumori nella comunità: a esprimere la sua contrarietà sui social, dove la notizia è stata ampiamente rilanciata, l’assessore Franca Giannotti: “In questi tempi di crisi economica -ha scritto- in cui i cittadini sono sottoposti a molte vessazioni non ammetto assolutamente che si applichino tali metodi utili solo a far cassa”. Giannotti non ha partecipato quindi al voto durante la Giunta.

La scorsa estate l’amministrazione aveva sistemato delle postazioni mobili più vicino agli ingressi cittadini, sulla via per Lecce o per Cutrofiano, utilizzando sempre lo stesso sistema di rilevazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights