venerdì, Aprile 26, 2024
Home29 AGOSTO MAURO FERRUCCI E ANDREA BELLI PER UN MERCOLEDÌ NOTTE “IN...
Array

29 AGOSTO MAURO FERRUCCI E ANDREA BELLI PER UN MERCOLEDÌ NOTTE “IN DA KLUB” ALLA PRAJA

Mauro Ferrucci Andrea Belli saranno i protagonisti di un mercoledì esplosivo. Si tratta di una delle ultime notti della Praja di Gallipoli che il prossimo 8 settembre si congederà dall’estate 2018 per dare appuntamento al maggio del 2019. Intanto la musica continua e i party proseguono a Baia Verde, affollata di turisti e salentini.
Mauro Ferrucci, celebre dj e produttore italiano che da oltre vent’anni fa ballare i club più esclusivi del Paese, con le sue produzioni musicali ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo, porterà con se i suoi successi più clamorosi come, ad esempio, le hit legate ai nomi di Wamdue Poject, Db Boulevard e Booty Luv.
Andrea Belli, dj, produttore e regista ma soprattutto una delle “memorie storiche” di Radio 105, è in prima linea dalla fine degli anni ’80. Gli ascoltatori fedelissimi lo ricorderanno in regia nella squadra dell’Ambaradan di Marco Galli quando ancora il Capitano lo chiamava “Bellicapelli”. Centinaia di serate in giro per l’Italia dietro al mixer con una sola bandiera, quella di 105, ovviamente.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights