giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoULTRAVIOLET: HOUSE PARTY CON CARPENTIERI E KOSMIK

ULTRAVIOLET: HOUSE PARTY CON CARPENTIERI E KOSMIK

ULTRAVIOLET: HOUSE PARTY CON CARPENTIERI E KOSMIK

L’arte contemporanea, la pop art, nello specifico, ritorna a far parte della night life leccese con l’appuntamento Ultraviolet.

Sabato 8 ottobre l’evento lanciato lo scorso anno riprende forma presso il Salone Batas del Resort Antica Rudiae, sulla S.P. Lecce – San Pietro in Lama, con un party house in cui installazioni e performance sono tutte dedicate alla modella Ultraviolet, supertar di Andy Warhol.

Una consolle potentissima quella prevista per sabato, che vede riunirsi ancora una volta 2 dei dj più significativi della scena pugliese, fondamentalisti nell’uso del supporto vinile, intransigenti nella costruzione del groove e nostalgici nelle loro continue e incessanti citazioni: Cristian Carpentieri e Kosmik. Loro i 2 headliner di una notte che è già sold out e che si preannuncia come l’apertura ufficiale delle danze invernali.

Ultraviolet è insieme il nome e il manifesto del party. La modella francese, al secolo Isabelle Collin Dufresne, la cui stessa vita è considerata un’opera d’arte, attrice e scrittrice, musa del maestro del surrealismo Salvador Dalì e superstar di Andy Warhol, a poco più di due anni dalla sua morte, torna per portare ispirazione, offrendo lo spunto per una one night che, come lo scorso anno, punta tutto sull’arte e la qualità musicale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights