domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal MondoTentano di rapinare market a Galatina ma vengono inseguiti e arrestati

Tentano di rapinare market a Galatina ma vengono inseguiti e arrestati

Tentano di rapinare market a Galatina ma vengono inseguiti e arrestati

Assaltano il market ma non fanno i conti con la reazione di commessi e proprietari e finiscono in manette. E’ accaduto ieri sera a Galatina in via San Lazzaro.
Nel mirino il negozio Gustosito: in due con i volti coperti, di cui uno armato di coltello hanno fatto irruzione nel market all’orario di chiusura, poco prima delle 21. All’interno c’erano ancora la proprietaria e il fratello che erano impegnati nelle pulizie di fine giornata.  I malviventi si erano introdotti all’interno e avevano preso la cassa gettandola a terra per appropriarsi del contenuto, circa 200 euro. I due si erano poi dati alla fuga inseguiti dal fratello della titolare, da un’altra persona che era all’esterno del negozio e da una guardia giurata intervenuta nel frattempo.
L’inseguimento è durato poco e i due sono stati bloccati da polizia e carabinieri giunti sul
posto. Poco distante dal luogo della rapina, gli agenti hanno ritrovato il coltello serramanico e il registratore di cassa con il denaro ancora all’interno.
I due, accompagnati in caserma e in commissariato sono stati poi identificati e arrestati: si tratta di Mamadou Sakho, 28enne senegalese con vari precedenti di Polizia e destinatario di un provvedimento di espulsione del Questore di Lecce, e Josel Aliu, 25enne albanese regolarmente munito di permesso di soggiorno della Questura di Taranto. Entrambi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Lecce su disposizione del pm di turno, Stefania Mininni. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights