domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal MondoTenta il furto e fugge a casa facendo finta di dormire: arrestato...

Tenta il furto e fugge a casa facendo finta di dormire: arrestato 29enne

Tenta il furto e fugge a casa facendo finta di dormire: arrestato 29enne

La corsa disperata verso casa per sfuggire ai carabinieri si è rivelata inutile. Alessio Iasella, 29enne di Cavallino, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri per furto aggravato.

Tutto è cominciato con una segnalazione di probabile furto in via San Cesario giunta al 112. Mentre i militari, giunti poco dopo sul posto, ispezionavano l’edificio in questione, il 29enne ha cercato di dileguarsi a passo veloce uscendo dal portone principale. A quel punto i carabinieri lo hanno individuato e gli hanno intimato l’alt e quella di Iasella si è trasformata in una vera e propria fuga.

Il giovane è riuscito temporaneamente a seminare il carabiniere che lo inseguiva scavalcando il muro di cinta di un giardino di proprietà privata, ma i militari lo avevano già identificato a distanza, memorizzando la sua andatura e i vestiti che indossava.

Una pattuglia lo ha quindi aspettato nei pressi della sua abitazione, dove dopo qualche minuto Iasella è arrivato, entrando in casa da un ingresso secondario. Il 29enne, all’arrivo dei carabinieri, aveva già indossato altri abiti e ha fatto finta di essersi svegliato da poco simulando degli sbadigli. Ma da una perquisizione domiciliare sono stati recuperati gli abiti che Iasella indossava durante il furto e che aveva tentato di nascondere sotto dell’altra biancheria sporca. L’uomo è stato quindi fermato per furto aggravato e si trova agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights