giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoSHOWY BOYS, VIA AL PROGETTO “SCUOLA VOLLEY”

SHOWY BOYS, VIA AL PROGETTO “SCUOLA VOLLEY”

SHOWY BOYS, VIA AL PROGETTO “SCUOLA VOLLEY”

Dal prossimo mese di settembre prenderanno il via i corsi di minivolley e di pallavolo, maschile e femminile, organizzati dalla società bianco-verde, già Scuola Regionale, e riservati ai più piccoli e agli allievi delle categorie under 12-13-14-16-18. Dall’1 luglio è iniziata la fase delle iscrizioni ai corsi per la stagione sportiva 2017-18 che consente di organizzare i gruppi di lavoro, suddivisi per fasce di età, dei ragazzi e delle ragazze.

La novità più rilevante è l’avvio da parte della Showy Boys Galatina del settore femminile. La società bianco-verde, che dal 1967, anno della sua fondazione, ha sempre sviluppato il settore maschile, amplia ora la sua offerta formativa e avvia i corsi di minivolley e pallavolo per le ragazze.

Le iscrizioni per l’avviamento allo sport (minivolley) sono aperte ai ragazzi e ragazze dai 5 agli 11 anni, mentre quelle per i corsi di pallavolo sono riservati alle ragazze under 12-13 e ai ragazzi under 12-13-14-16.

“La Showy Boys è, come sempre, molto attenta alle richieste che giungono dall’esterno e cerca di venire incontro alle diverse esigenze – dichiarano dall’area tecnica del club – svolgiamo una funzione sociale oltre che di formazione tecnica sul nostro territorio e questo ci spinge ad offrire il meglio sia come staff che come programma di lavoro. Infatti, la nostra attenzione è concentrata sulla qualità dei corsi e sulla professionalità e competenza degli allenatori che fungono anche da educatori per tutti gli allievi del settore giovanile”.

È possibile effettuare l’iscrizione presso la sede in piazza San Pietro n. 25 a Galatina ma è sempre possibile contattare l’Ufficio di segreteria al numero 347.3849653 per prenotare un appuntamento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights