giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoRuba iPhone allo sportello bancomat: individuato e denunciato 42enne

Ruba iPhone allo sportello bancomat: individuato e denunciato 42enne

Ruba iPhone allo sportello bancomat: individuato e denunciato 42enne

Il 30 marzo scorso, una giovane donna formalizzava presso il commissariato di Nardò una denuncia di furto di un telefono cellulare iPhone 6, specificando che il fatto era avvenuto presso uno sportello bancomat di un istituto di credito locale.

In particolare evidenziava che, dopo aver ultimato un’operazione bancaria e recando in braccio il figlio in tenera età, si allontanava dal posto, accorgendosi poco dopo di non essere più in possesso dell’IPhone 6 che aveva posato sul ripiano dello sportello: perciò tornava immediatamente indietro e notava che non c’era più.

Gli agenti del Commissariato con prontezza acquisivano le immagini di videosorveglianza della banca dalle quali si poteva notare che un giovane, dopo aver atteso che la donna terminasse l’operazione e avvedutosi del telefonino, con mossa fulminea se lo metteva in tasca proprio mentre la donna era intenta ad uscire dall’area destinata allo sportello bancomat. Dopo una brevissima indagine, gli investigatori identificavano l’uomo, un 42enne del posto, che messo di fronte all’evidenza dei fatti non poteva far altro che consegnare l’iPhone che pertanto veniva restituito alla legittima proprietaria. Il 42enne veniva denunciato all’A.G. per il reato di furto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights