venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLeccePREMIO CASTRUM MINERVAE 2018 DEDICATO ALL’AMBIENTE

PREMIO CASTRUM MINERVAE 2018 DEDICATO ALL’AMBIENTE

Premi per la lotta alla Xylella e per la salvaguardia ambientale per la XIII edizione del celebre premio a Castro

È giunto alla XIII edizione il Premio Castrum Minervae, la manifestazione che ogni anno a Castro premia le personalità che si sono distinte in diversi ambiti, e che si svolgerà domenica 5 agosto 2018 alle ore 21:30 in Piazza Perotti, con ingresso libero.

Quest’anno Castro ha scelto di dedicare la serata all’ambiente, un tema molto caro all’Amministrazione Comunale, che negli ultimi mesi si è contraddistinta per il suo impegno e per i riconoscimenti ottenuti a livello nazionale ed internazionale. Verranno premiate personalità operanti in diversi settori che si sono distinte per il loro impegno nella salvaguardia, la promozione, la sensibilizzazione in ottica ambientale.

Ad arricchire la serata, le note dell’Orchestra di fiati Santa Cecilia diretta dal Maestro Daniele De Pascali e un monologo a tema del noto attore teatrale salentino Ippolito Chiariello.

A condurre la serata Mino Taveri, conduttore e giornalista delle reti Mediaset, e Chiara Chiriatti, giornalista professionista e volto della emittente regionale TeleNorba.

La manifestazione è organizzata dalla Città di Castro. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights