domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal MondoPRAJA GALLIPOLI, MERCOLEDÌ 5 LUGLIO PARTE LA NOCHELOCA

PRAJA GALLIPOLI, MERCOLEDÌ 5 LUGLIO PARTE LA NOCHELOCA

PRAJA GALLIPOLI, MERCOLEDÌ 5 LUGLIO PARTE LA NOCHELOCA

Nocheloca, format ideato e prodotto dai promoter e dai dj di @Lecceventi, celebre fan page di Facebook che riunisce migliaia di giovani nottambuli salentini, sbarca alla Praja di Gallipoli con il suo carico di gadget e sorprese.
Lo stile musicale sarà eterogeneo, come sempre accade negli eventi firmati Nocheloca: si andrà dall’house music alla commerciale più gettonata, quella delle classifiche di gradimento e delle hit radio, per intenderci.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo e sull’allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privé champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.30.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights