domenica, Aprile 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 27 MARZO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 27 MARZO 2020

VENERDI’ 27 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Lasciate che le vostre emozioni giochino con la vostra immaginazione oggi, e sentitevi liberi di discutere apertamente le vostre scoperte con gli altri. Non farti prendere da uno stato d’animo così razionale da rifiutare di riconoscere qualsiasi altro modo di vedere la situazione attuale. Metti via il tuo lato analitico per rivelare una prospettiva più astratta e intuitiva.

TORO

Toro

Confida nel fatto che oggi hai tutto ciò di cui hai bisogno. Dovresti sentirti abbastanza bene, emotivamente. Usa questa fiducia in te stesso per fare grandi passi avanti in qualsiasi cosa tu voglia realizzare. Divertiti a lasciare che la tua mente vada alla deriva in un mondo fantasioso dove può esplorare le tue inclinazioni più fantasiose.

GEMELLI

Gemelli

Oggi potreste ritrovarvi emotivamente sfidati da una forte forza che richiede la vostra attenzione. La tua ipersensibilità ad ogni situazione potrebbe farti impazzire. Forse hai solo bisogno di moderare i toni e di rilassarti. Godete dell’energia di oggi anzichè metterla in discussione.

CANCRO

Cancro

Hai l’opportunità di fare un po’ di autoguarigione intensa oggi, in modo da comunicare più direttamente con il tuo io interiore senza le distrazioni di altre persone. Fate quello che potete per affinare le questioni interne che richiedono la vostra attenzione. È fondamentale che impariate ad affrontare questi problemi da soli

LEONE

Leone

Il tuo umore potrebbe essere un po’ confuso oggi. Molto probabilmente, questo approccio non è esattamente in linea con il tuo solito protocollo metodico. Fate quello che potete per fondervi con questa energia in modo da aggiungere una scintilla più spontanea alla vostra routine quotidiana.

VERGINE

Vergine

Sentiti libero di abbinare i tuoi pantaloni a quadri con la tua camicia a fiori oggi e aggiungi pure anche la giacca a righe… Lascia che il bizzarro che è in te brilli intensamente! Questo è un giorno fantastico per te, dovresti sentirti libero di esprimerti apertamente e a voce alta verso il mondo. Approfittatene appieno di questo momento.

BILANCIA

Bilancia

Sentitevi liberi di arruolare la vostra creatività per risolvere qualsiasi problema che possa venirvi incontro. Non sentitevi obbligati ad adottare un approccio razionale e metodico. Questo tipo di mentalità è già stata sperimentata. Ora è il momento di esplorare un modo più intuitivo per portare a termine i compiti prefissati. Esercitate la vostra natura sensibile.

SCORPIONE

Scorpione

L’energia del giorno è elettrica, e potresti ritrovarti a rimbalzare da un compito all’altro e da persona a persona. Le cose possono succedere quando meno te lo aspetti, quindi preparati alle sorprese. C’è un elemento di genio nella giornata di oggi che potrebbe ispirarti ad essere qualcuno molto più grande di quanto tu abbia mai pensato di poter essere.

SAGITTARIO

Sagittario

Potresti sentirti come se il tuo cuore ti giocasse brutti scherzi oggi. Forse ti stai scontrando con una forza forte che ti fa dubitare di te stesso in qualche modo. Non lasciarti ingannare da discorsi altisonanti e sgradevoli. Cerca il vero significato dietro le parole. Scoprirai che la maggior parte della tua forza è interiore.

CAPRICORNO

Capricorno

C’è una grande quantità di comunicazione inaspettata in arrivo oggi, ma fai attenzione alle persone di cui ti fidi. C’è un elemento di fantasia che deve essere messo in conto. Assicuratevi di controllare le vostre fonti almeno due volte prima di procedere. Starai molto meglio se ti prepari al peggio.

ACQUARIO

Acquario

Potresti scoprire che le persone non sono necessariamente molto comprensive nei tuoi confronti oggi. È possibile che siano più sensibili ai fatti e alle informazioni che alle emozioni. Potrebbe essere necessario arruolare una sorta di traduttore per comunicare con una persona con cui si cerca di comunicare.

PESCI

Pesci

Potreste sentirvi come se la gente oggi vi si sia rivolta contro e abbia improvvisamente perso interesse per quello che avete da dire. Forse questo è il riflesso della tua incapacità di ascoltare veramente qualcun altro che parla. Guarda il quadro generale e apri gli occhi al mondo che ti circonda.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights