martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 10 AGOSTO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 10 AGOSTO 2018

VENERDI’ 10 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio ti spinge a cercare divertimento, è socievole, oltretutto Ferragosto è vicino, si sente il profumo di festa, di allegria, di notti bianche. Venere crea tensioni in famiglia, con la dolce metà. La Luna in trigono aggiusta molte cose, promette nuovi incontri ai single, felicità alle unioni serene. Marte cammina all’indietro, ancora per poco ti offre un sex appeal da urlo, approfittane!

TORO

Toro

In alcune coppie si discute, forse è l’effetto della Luna noiosa e gelosa dal segno del Leone. Rilassati, così peggiori l’atmosfera in amore, ma anche in famiglia non va meglio! Attrazioni magiche nascono sotto il cielo di agosto, magari ballando teneramente allacciati: Plutone offre suggestioni molto sensuali agli innamorati felici, ai torelli a caccia di nuovi colpi di fulmine, quante emozioni!

GEMELLI

Gemelli

Sei pronto a trascorrere il prossimo Ferragosto in modo speciale. Forse ti aspetta una serata danzante, un party in spiaggia, un invito su una barca dotata di lussi e comfort. Non ci sono impedimenti al divertimento, organizzati come meglio preferisci, la Luna promette meraviglie. Venere festeggia gli innamorarti felici, regala novità ai single, i cambi di dama, cavaliere non si contano!

CANCRO

Cancro

Nettuno ti regala emozioni grandiose. I suoi raggi favoriscono i single a caccia, le coppie in cerca di sensazioni inedite. Alcuni nativi si mettono ai fornelli, l’intenzione è di preparare manicaretti da gourmet: beati gli amici, i parenti, il partner, che se li gustano. La serata è molto romantica, ma solo fra cuori felici. Venere solleva lo zibaldone fra coppie datate, fidanzati indecisi!

LEONE

Leone

Sotto Ferragosto fare qualche divertente pazzia senza esagerare, senza cadere nella volgarità, è inevitabile: la Luna nel segno cambia le solite abitudini. Mercurio è amico dello sport: se puoi organizza una partita a calcetto con gli amici, del fitness sulla spiaggia o nuotate fra le onde del mare. Venere progetta feste, regala flirt alle criniere libere. I cuori in coppia fanno nuovi progetti!

VERGINE

Vergine

Regalati una pausa in vista del Ferragosto, forse le feste non ti piacciono, o per un altro motivo non hai voglia di fare pazzie. Magari la voglia c’è, ma Luna alle spalle ti fa vedere tutto nero, chissà se in famiglia si discute? Giove organizza felici raduni con gli amici, feste, party in città, in riva al mare. Plutone pianifica una nottata di sesso a gogò fra coppie felici, single e audaci!

BILANCIA

Bilancia

Grazie a Venere sei sexy, risvegli occhiate invitanti, la dolce metà fa fatica a controllare la situazione. Qualcuno ti guarda con insistenza, forse aspetta un cenno da parte tua. Chi ha un concetto fiacco di fedeltà, si lascia tentare, un incontro segreto è in arrivo. La Luna è amica delle serate mondane, dei party, di sicuro vai a nanna all’alba! Eros, l’aiuto di Marte dura poco, approfittane!

SCORPIONE

Scorpione

Giornata magica. Forse vuoi fai le ore piccole, la voglia di sedurre è tanta, lasciati andare e goditi l’estate, è venerdì. Se sei al mare, fa attenzione ai bagni di mezzanotte, specie se hai mangiato o bevuto troppo, Venere alle tue spalle critica le scelte avventate. Plutone offre una serata carica di passione ai single, agli innamorati. La Luna agita i rapporti familiari, le storie sbiadite!

SAGITTARIO

Sagittario

Grazie a Mercurio la giornata si annuncia molto piacevole, forse hai programma una festicciola serale in vista del Ferragosto alle porte. Sei innamorato, o forse a caccia di una persona che ti faccia girare la testa. In ogni caso, la Luna, Venere e Marte, ti assicurano un successo strepitoso, divertimento, tanto erotismo, grande serenità. Se inizi oggi le tue vacanze, te la spassi allegramente!

CAPRICORNO

CapricornoSe ti propongono una festa mascherata per Ferragosto, probabilmente ti vengono i brividi, anche se fa caldo. Non ti piace questa idea, ti mette a disagio, anche se è un’usanza nel villaggio turistico o nell’albergo in cui ti trovi. Non sei a disagio se devi corteggiare una persona: Plutone ti rende intraprendente. Venere agita le unioni sfiorite. La Luna apre la strada a tante, nuove evasioni!

ACQUARIO

Acquario

I nativi più inquieti sono quelli che non sanno organizzarsi per il Ferragosto in arrivo. Quelli che hanno bimbi piccoli che non sanno a chi affidarli in albergo, in campeggio, oltretutto la Luna ci mette del suo per farti perdere le staffe, per mandarti in confusione. Venere ti rende splendente, non passi certo inosservato. Le coppie felici flirtano, i single cuccano. Per tutti l’eros è al bacio!

PESCI

Pesci

Sono in arrivo degli inviti da parte di persone appena conosciute, esiti, sei indeciso, temi di non essere a tuo agio. Al bando le insicurezze: Urano ti fa sentire a tuo agio ovunque, con chiunque. La Luna ti sprona a prenderti cura del fisico, dell’aspetto, mettila come vuoi sei uno schianto! Venere ti rende malizioso, piaci da morire. Plutone accende la passione in coppia, fra pinne libere!

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights