giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 21 LUGLIO 2018

OROSCOPO SABATO 21 LUGLIO 2018

SABATO 21 LUGLIO 2018

ARIETE

ArieteSe vuoi goderti il sabato lascia perdere quello che ti suggerisce il Sole che alimenta battibecchi e polemiche in famiglia! Mercurio ti rende piacevole, brillante, ruffiano al punto giusto, parli col vicino d’ombrellone, ti fai nuovi amici in spiaggia. Marte accende la passione nei rapporti sereni, aumenta il sex appeal dei single. La Luna sostiene le fughe degli audaci con la fede al dito!

TORO

ToroLa Luna è irritante! Forse ti accorgi che la stanza d’albergo non è conforme alle tue aspettative. Oppure l’appartamento fronte mare in realtà è lontano chilometri dalla spiaggia. Ora come ora vedi rosso, ma verso sera torni un torello affettuoso e sereno, visto che Venere e Plutone si danno da fare per promuovere incontri incandescenti sotto le lenzuola con la tua dolce metà, con il nuovo flirt!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio illumina la giornata: momenti felici, divertimento, incontri al bacio per i single, felicità per le coppie che vanno d’amore e d’accordo. Se stai per arrivare nel posto scelto per le vacanze, sei soddisfatto, ti dici da solo che hai scelto bene. Venere semina tensioni nelle coppie in crisi. Plutone propone evasioni, infedeltà. Marte accende l’attrazione fra innamorati, single a caccia

CANCRO

Cancro

I Luminari rendono piacevoli i rapporti con i familiari, gli amici. Sei premuroso, socievole, in vacanza sei il più gettonato dai gruppi. Anche nelle attività sportive hai una marcia in più. Venere e Marte ti riservano una sorpresa, forse la sirena dei tuoi sogni, o il principe azzurro che spunta dalle onde del mare. La vita a due scorre serena, i progetti per un futuro migliore non si contano!

LEONE

Leone

La Luna influenza male la giornata. In famiglia evita le precisazioni, con le donne di casa, mostrati paziente. Se stai per decidere il posto delle vacanze, riesci a prenotare il posticino che sospiri da tempo. Mercurio ti rende socievole con gli amici, i conoscenti, i vicini d’ombrellone. Venere ti rende più bello, stai con i piedi per terra, sei sempre un Leone, forse il più bello del reame!

VERGINE

Vergine

È bello tornare a far parte di un gruppo che non vedi da tempo, ritrovare luoghi, volti e vecchie amicizie. Se lavori, non preoccuparti, Giove rende scorrevole il sabato, ti aiuta a risolvere eventuali imprevisti. In amore hai tre angeli custodi di prim’ordine, Venere, la Luna e Plutone, che ti conducono felice e innamorato verso traguardi ricchi di passione in coppia, fra single: quanta malizia!

BILANCIA

BilanciaMercurio rende piacevole il tuo sabato, non ci sono polemiche, né tensioni in vista. Marte alimenta un’atmosfera di grande coinvolgimento erotico con la tua dolce metà, ma per qualcun altro, Venere, nascosta nel dodicesimo campo, solleva obiezioni e incertezze, con la conseguente voglia di evasione. Giornata serena al mare, prendi il sole, nuoti fra le onde del mare. Flirt, ma sì che piaci!

SCORPIONE

Scorpione

Forse sei rimasto in città per sbrigare alcuni lavori, un imprevisto professionale, ma non ti pesa affatto. Forse sei in vacanza, magari in partenza, in ogni caso il Sole ti assicura momenti sereni. Se sei un single a caccia ci pensa la Luna a procurarti le occasioni giuste, sponsorizza incontri al bacio per i single affamati di coccole. Venere protegge la vita a due. Plutone dà fuoco all’eros!

SAGITTARIO

SagittarioOcchio alla Luna alle spalle, i suoi effetti li conosci già, scatena litigi in famiglia, perdi le staffe con le donne intorno a te. Se sei in partenza per le vacanze, Mercurio ti fa arrivare felice e contento alla meta, il posto è una meraviglia. Marte aumenta la voglia corteggiare, di inseguire una sirena sulla spiaggia. Venere è imbronciata con le storie appassite. L’eros per tutti è da record!

CAPRICORNO

CapricornoSe lavori, sei occupato nel settore del commercio, ristorazione o ricezione, ma non ti pesa affatto, i soldi fluiscono stabilmente nelle casse. In coppia, tutto procede: Venere sostiene le tue emozioni, mentre Plutone rende favolosi gli incontri ravvicinati di un certo tipo, quelli che si svolgono sotto le lenzuola. Serata con gli amici, la Luna organizza party in spiaggia, due salti in discoteca!

ACQUARIO

AcquarioFa attenzione se devi fare una visita ai tuoi familiari o hai in programma una riunione con parenti: la Luna alimenta tensioni, se il tuo modo di pensare non è lo stesso degli altri, va oltre, non metterti a discutere come se fosse questione di vita o di morte. Marte è premuroso nel settore affari di alcova e seduzioni intriganti. Forse ci sono nuove amicizie o flirt nuovi di zecca! Che eros!

PESCI

PesciIl Sole e la Luna aumentano la sensazione di benessere che provi: ammiri il panorama del luogo dove sei appena arrivato, ti godi l’atmosfera, magari occhieggi alcuni aspetti interessanti di questo panorama, chissà, magari è in arrivo un nuovo flirt. Peccato che Venere non ti renda molto dolce, ma tu sei abile nell’arte della seduzione. Serata sexy fra cuori felici e single, Plutone la sa lunga!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights