domenica, Aprile 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 31 LUGLIO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 31 LUGLIO 2018

MARTEDI’ 31 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Sei insofferente per il caldo, figuriamoci poi se in famiglia, il partner o qualcun altro ti sta addosso, ti senti soffocare. Hai bisogno di far entrare aria fresca delle finestre, la Luna è arrogante. Mercurio sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, rimette in gioco un progetto rimasto al palo! Marte offre una serata al miele e peperoncino ai cuori in coppia, ai single a caccia!

TORO

Toro

Non sei perfettamente a tuo agio, Giove, infatti, ti fa pensare di non ricevere in cambio nemmeno una piccola parte di quello che dai. Venere incoraggia l’espansione della clientela, se sei ancora al lavoro. Se sei in vacanza, Plutone offre una marcia in più al tuo sex appeal. L’amore è in primo piano, la Dea dell’amore ti guarda con favore. Single alla riscossa, la Luna è molto promettente!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole ti invita a organizzare una gita al mare, a partire per le vacanze, a scegliere la meta per il tuo viaggio. I rapporti con gli amici sono socievoli, puoi conoscere persone affabili. La Luna agita i rapporti familiari: evita lo scontro, col caldo che fa non è il caso. Venere non è dolce con le storie d’amore appassite. Per fortuna che Marte accende l’eros fra innamorati, single a caccia!

CANCRO

Cancro

La Luna ti regala una giornata dove incontrare una persona speciale è più che possibile: preparati a vivere il brivido caldo del colpo di fulmine. Giove offre nuove collaborazioni ai liberi professionisti, ordini agli imprenditori, le entrate lievitano. Venere concede una serata felice con gli amici, abbracci in coppia e molto di più. Marte dà fuoco all’eros fra cuori in coppia, single, audaci!

LEONE

Leone

Invidie, pettegolezzi, strisciano tra le nuove conoscenze fatte in vacanza, ci sono persone che non hanno nulla da fare. Fa attenzione, valuta, inoltre, una situazione familiare: Marte ti confonde le idee, è meglio una ritirata strategica. Mercurio sostiene il lavoro, la tua attività, rimette in moto un progetto in standby. La Luna apre la strada alle evasioni fra audaci con la fede al dito!

VERGINE

Vergine

Voglia di viaggi, di una giornata al mare, di divertimento in allegra compagnia. Se puoi, organizzati per trascorrere momenti di svago, così ti lasci alle spalle le noie professionali, i fastidi familiari, ti ricarichi. In alcune famiglie si discute: la Luna è imbronciata, il rischio di lite è alto ma Venere è diplomatica. Dolce l’amore, splendidi i flirt, la Dea dell’amore e Plutone tubano!

BILANCIA

Bilancia

Se sei in partenza Mercurio ti appoggia, garantisce incontri simpatici, la possibilità di conoscere persone veramente interessanti. Se invece lavori, ti metti in luce agli occhi di chi conta nella stanza dei bottoni! Saturno semina tensioni in famiglia, non accendere nuove discussioni. La Luna ti segue se sei ancora in ufficio. Marte offre una serata a luci rosse ai single, ai cuori felici!

SCORPIONE

Scorpione

Marte è dispettoso, forse semina tensioni intorno a te, forse ti ritrovi circondato da persone poco educate all’ufficio postale o in Banca. La Luna accende la serenità familiare, coi parenti sei uno zuccherino. In vacanza o in città, in coppia o single vai a ruba: Venere offre una serata dolcissima agli innamorati, cotte ai single. Plutone, invece, mette tutti d’accordo nel match fra le lenzuola!

SAGITTARIO

Sagittario

Anche se ci sono ostacoli, imprevisti dell’ultimo minuto, mandi avanti i tuoi programmi. Fa attenzione a non lanciarti in commenti azzardati, non essere indiscreto su di una confidenza: la Luna è ambigua. Marte sostiene gli incontri coi clienti, gli spostamenti. Venere minaccia i rapporti familiari, prende di mira gli amori sfioriti. L’eros mette tutti d’accordo single a caccia, cuori felici!

CAPRICORNO

Capricorno

Si profila una giornata di spese. Certe compere sono necessarie, o è il tuo primo giorno di vacanza e l’entusiasmo ti porta a esagerare: Marte nel secondo campo è una manna, aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. Accarezzi un sogno, hai voglia di situazioni nuove? Affidati alla Luna che realizza i tuoi desideri. Venere consola le unioni felici. Plutone pensa all’eros!

ACQUARIO

Acquario

Se nascondi alcuni scheletri nell’armadio, fa attenzione, Mercurio e il Sole portano a galla alcune verità nascoste, perciò, organizzati al meglio, rischi di essere scoperto. Se invece, il tuo comportamento è cristallino, puoi sfidare i rigori delle stelle! Marte nel segno ti dà una carica invincibile nel lavoro, nello sport, anche nel talamo. Serata sexy fra innamorati felici, single a caccia!

PESCI

Pesci

Non improvvisare, sopratutto se non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi raggiungere, piuttosto, chiedi consiglio alla Luna che ti aiuta a comunicare correttamente, senza incertezze, senza incomprensioni. La Dea della notte accende i riflettori su di te, sul tuo fascino. La serata è intrigante: se sei accasato, sei dolcissimo; se single fai centro al primo colpo. Eros, Plutone ti accende!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights