venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 10 MARZO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 10 MARZO 2020

MARTEDI’ 10 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi potresti essere un po ‘irritato. Le persone sembrano essere più un ostacolo che un aiuto per te. Non lanciarti in offensive pesanti, tuttavia, finché non ti assicuri delle malefatte altrui: puoi passare automaticamente alla modalità difensiva e finire per accusare qualcuno della stessa cosa di cui sei colpevole.

TORO

Toro

Potresti aver programmato una serata emozionante con gli amici o il tuo attuale partner amoroso, ma devi rimandare a causa di forze che vanno oltre il tuo controllo. Questo potrebbe rivelarsi sia deludente che frustrante, ma non ci sarà molto da fare. Basta riprogrammare e pianificare qualcos’altro per stasera.

GEMELLI

Gemelli

Una o più persone nuove ed entusiasmanti potrebbero entrare nella vostra vita oggi, magari attraverso gli amici o qualche attività di gruppo che frequenti. Aspettatevi di essere ispirati e motivati dal contatto con queste e altre persone e di avere molte nuove possibilità per il futuro in testa.

CANCRO

Cancro

Oggi potreste sentire una voce piuttosto angosciante su una o più persone che conoscete o forse sulla vostra situazione lavorativa. Non siate sorpresi se più di una persona vi telefona o vi informa per e-mail. Tuttavia, queste informazioni potrebbero non essere affidabili. Potrebbero essere basate su insinuazioni o addirittura su bugie.

LEONE

Leone

I progetti personali o professionali su cui stai lavorando potrebbero muoversi un po’ più lentamente di quanto vorresti oggi. Ti chiederai se questo è dovuto al fatto che non stai facendo qualcosa di giusto, ma probabilmente non è così. È senza dubbio solo un normale ritardo nell’energia, che dovrebbe riprendere domani.

VERGINE

Vergine

Potreste sentirvi soffocati dalla vostra situazione attuale. Forse state pensando di cambiare lavoro o forse state pensando di trasferirvi in un luogo più esotico. Queste potrebbero essere tutte buone idee, ma oggi non è il giorno di prendere decisioni definitive e nemmeno di considerare le opzioni. Non sei in uno stato d’animo obiettivo.

BILANCIA

Bilancia

Un nuovo progetto creativo potrebbe dare una nuova direzione alla tua carriera. Questa potrebbe essere la svolta che speravi e che ti entusiasma molto. Ogni nuova impresa iniziata oggi avrà i suoi alti e bassi, ma tutti i segnali indicano che avrà successo. Considerate attentamente il progetto prima di prendere una decisione.

SCORPIONE

Scorpione

Il rapido livello di crescita che probabilmente stai sperimentando potrebbe improvvisamente rivelarsi troppo per te oggi. Potresti aver bisogno di prendere un po’ di respiro per capire cosa stia succedendo nella tua vita. Nuovi amici, nuove conoscenze e nuove opportunità sono apparse a profusione, ma potresti sentirti ancora un po’ giù.

SAGITTARIO

Sagittario

Le informazioni che vi arrivano oggi potrebbero essere offuscate e deliranti, quindi prendetele con le pinze. Qualcuno potrebbe tentare di farti il lavaggio del cervello. Controllate l’orario dell’autobus due volte prima di salire a bordo. Altrimenti potreste perdervi nella parte sbagliata della città.

CAPRICORNO

Capricorno

È probabile che presto si instauri una nuova relazione, e probabilmente succederà con qualcuno che fa già parte della tua vita. Forse è qualcuno che conoscevi al liceo e con cui sei tornata in contatto solo di recente, o forse un collega di lavoro comincia improvvisamente a prestarti molta attenzione. Il romanticismo è decisamente nell’aria oggi.

ACQUARIO

Acquario

Potrebbero sembrare che le cose non stiano andando nel modo giusto oggi. Potresti avvertire un forte desiderio di fuggire nel mondo della fantasia e non tornare mai più. Resistete alla tentazione di indulgere in sostanze che potrebbero farvi sentire più confusi di prima. Fate il vostro lavoro e poi lasciatevi andare.

PESCI

Pesci

Oggi potrebbero verificarsi improvvisi cambiamenti nella tua situazione romantica. Se attualmente sei impegnato con qualcuno, aspettati delle proposte sorprendenti dal tuo partner. Se sei coinvolto ma non impegnato, potrebbe esserci una proposta di matrimonio. Se non siete attualmente coinvolti, potreste incontrare qualcuno di nuovo ed eccitante.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights