giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 04 DICEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 04 DICEMBRE 2018

MARTEDI’ 04 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Giove favorisce i progetti legati alla comunicazione, al commercio in Italia, all’estero. Mercurio, invece, è attivo sul fronte degli investimenti, se dei titoli in Borsa non hanno dato i risultati sperati, ritenta, magari puoi rifarti! La Luna accende la voglia di trasgressione; Venere ti rende sensuale in coppia, però piaci anche a qualcuno impegnato! Eros ni, pazienza Marte ti avvilisce!

TORO

Toro

Sei geloso, egoista non solo nei confronti della persona amata, ma anche nei riguardi degli amici, i parenti, i colleghi, la Luna e Venere non sono alleate, quindi usa il buon senso! Giove allarga il fiuto negli investimenti, ti favorisce se cerchi un mutuo su misura, ti regala nuove certezze interiori. Marte è amico dei flirt fra torelli a caccia. Plutone infuoca la passione, i piumoni bruciano!

GEMELLI

Gemelli

Ti gira l’anima quando presenti una buona idea ma non hai l’approvazione di chi conta, per cui devi archiviare la tua iniziativa, aspettare tempi migliori: che ci vuoi fare Giove è testardo! Va meglio in ufficio, la Luna ti regala idee brillanti, sei socievole coi colleghi. Mercurio rimette in moto la riorganizzazione del lavoro rimasta al palo! Serata sexy, Plutone apre la strada alle evasioni!

CANCRO

Cancro

Giove in sesta casa è una garanzia se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine. Mostrati costante, l’astro può farti recapitare un bonus in busta paga, una promozione! Mercurio retrogrado è a caccia di progetti, occasioni di successo rimaste al palo, lascialo lavorare, qualcosa di buono lo porti a casa. La Luna illumina i rapporti familiari, Venere accende l’amore! Eros, Marte esagera!

LEONE

Leone

Sei preso da un vortice di doveri. Riunioni, impegni, finisce spesso che dopo cena torni dietro la scrivania. Non è uno stile di vita che aiuta la serenità, ma vuoi chiudere molte cose prima di Natale, sai che Giove ti assicura quello che vuoi. La Luna è pestifera, in famiglia vola basso. Non va meglio in amore, anche Venere ti contrasta! Marte accende la passione, ma anche la voglia di evadere!

VERGINE

Vergine

La Luna incoraggia i rapporti coi clienti, gli amici, sei socievole, affidabile. Mercurio ripesca qualche opportunità fra i progetti, i colloqui rinviati, se non oggi nei prossimi giorni ti recapita qualcosa di buono! In famiglia non ti ostinare, con Giove contro non la spunti, neppure coi codomini! Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia! Plutone scatena gli ormoni!

BILANCIA

Bilancia

La terza casa è occupata da Giove che ti rende convincente, abile, strategico, arrivi in fretta alle conclusioni più vantaggiose. Negli incontri coi clienti hai successo, i colloqui di lavoro fanno ben sperare. Venere migliora le entrate, accelera il recupero crediti. La Luna ti rende vanitoso, ti piace piacere. La serata è spassosa se la passi con gli amici, con la persona amata! Single incerti!

SCORPIONE

Scorpione

Sfrutta le buone occasioni che Madama Fortuna ti offre nel lavoro, nel privato. Marte aiuta gli imprenditori, i liberi professionisti, il fatturato aumenta, le collaborazioni lievitano! Mercurio è a caccia di situazioni proficue non andate in porto qualche tempo fa, quindi, lascialo lavorare! La Luna ti rende piacevole a tutti, familiari compresi. Venere sorride a Marte, l’eros e l’amore, volano!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna del giorno è molesta: in famiglia vola basso, coi parenti, i conoscenti, nel lavoro, ti rompe l’anima! Già, se pensi che anche Marte t’incasina la vita, tira le somme! Nel lavoro, nella professione, la musica cambia, Giove si fa in quattro per sostenerti, per metterti in luce! Venere mette a ferro e fuoco la tua unione, vedi tu, se vuoi, puoi voltare pagina! Eros al palo, a volte capita!

CAPRICORNO

Capricorno

Ci sono nuove amicizie amorose, una condizione che apprezzi, visto che al tuo segno appartengono personaggi legati al lavoro poco propensi a perdere una fetta importante della loro libertà. Ora come ora, puoi anche dire ognuno a casa propria, visto che la Luna, Venere e Plutone, cambiano le carte in tavola. Giove aumenta gli extra per la casa, Saturno incoraggia contratti e accordi. Eros al bacio!

ACQUARIO

Acquario

Giove influisce sul destino, le energie collettive, e visto che transita in Sagittario ti inclina a coltivare amicizie importanti. È un ottimo aspetto per far decollare alcune iniziative o per concludere un accordo. La Luna semina grossi casotti in famiglia. Venere tira in piedi una sceneggiata in amore! Non ribattere, con Mercurio contro non sai il temporale che tiri in piedi! L’eros? Ibernato!

PESCI

Pesci

Non sei sicurissimo sulla presentazione di un lavoro, vorresti ricevere l’approvazione di chi conta nella stanza dei bottoni, ci tieni a fare bella figura, ma Giove non la pensa come te! La Luna ti regala buon umore, le contrarietà le superi. Venere coccola la tua storia d’amore, le pinne libere conquistano! Ne hai due scatole piene della routine? Volta pagina! Eros gagliardo, Marte è tosto!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights