sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 7 GIUGNO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 7 GIUGNO 2018

GIOVEDI’ 7 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteLa scuola volge al termine se hai dei figli si preparano alle ultime interrogazioni: Mercurio assicura che va tutto per il meglio. L’astro non sostiene solo gli studenti, ma favorisce i contatti coi nuovi clienti, i colloqui di lavoro. La Luna marcia alle tue spalle, se il clima in famiglia è teso, morditi la lingua. Venere crea uno tsunami nelle storie datate. Eros e flirt, Marte ti infiamma!

 

TORO

ToroSe ci sono diatribe attorno al tavolo delle riunioni aziendali, forse hai a che fare col solito bastian contrario, che parla per avere l’ultima parola, visto che Marte ti contrasta, tira i remi in barca! Urano ti aiuta a stabilire nuovi contatti, altri ordini. La Luna è un invito a vivere una serata con gli amici, ma puoi andare a caccia di flirt. Venere aiuta la vita due. Plutone accende l’eros!

GEMELLI

GemelliMeglio essere prudenti: il Sole e la Luna si scontrano, con i vertici aziendali, in famiglia il clima è teso, imposta la tua strategia in modalità standby. Aspetta a decidere sulle faccende fondamentali. Mercurio sostiene il lavoro, la tua attività, dà una mano agli studenti ad affrontare le ultime interrogazioni. Marte favorisce i rapporti con l’estero, è un grande portento sotto le lenzuola!

CANCRO

CancroLa Luna accende la giornata, scendi dal letto con il piede giusto, in famiglia, con gli amici, i colleghi, ci sai fare. Giove promuove i liberi professionisti, dà una mano agli imprenditori, forse ti aiuta a scalare il grafico aziendale. In ufficio prendi appunti, Mercurio ti rende distratto. Venere è amica dell’amore, dei nuovi flirt, offre cambi di dama, fante di cuori, Eros, Marte ci sa fare!

LEONE

LeoneGrazie ai raggi benevoli di Mercurio l’incontro con il grande capo, con un cliente di spicco, porta acqua al tuo mulino. Vola basso, invece, se vuoi scalare una poltrona in azienda, Urano non ti dà una mano! Saturno segue il lavoro in ufficio, niente da ridere sei attento, sempre sul pezzo. Venere solleva i dubbi della dolce metà, forse anche i tuoi. La Luna apre la strada alle nuove evasioni!

VERGINE

VergineSaturno è una solida garanzia di organizzazione, non ci sono dimenticanze, le trattative vanno a gonfie vele, collaboratori e clienti si comportano bene. Cerca solo di non scontrati con il grande capo, Mercurio non ti aiuta, perdere in credibilità è quel che ti può succedere. La Luna crea malintesi in famiglia, lascia perdere amico. Venere offre baci in coppia, dolci flirt. Plutone scalda l’eros!

BILANCIA

BilanciaNon mancano i fastidi legati al bilancio, spese non preventivate, un conto che non torna, ritardi nei pagamenti: Giove retrogrado non ti aiuta. La Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende simpatie fra i colleghi. Venere agita i rapporti familiari, non protegge l’amore: le coppie datate si affrontano. Serata erotica fra coppie felici, single a caccia: Marte ci sa fare!

SCORPIONE

ScorpioneL’atmosfera attorno è burrascosa, Urano ti rende combattivo, aggressivo, è meglio se voli basso con i soci, i collaboratori. Giove è favorevole, conta sul suo appoggio se vuoi ricucire eventuali strappi, puoi chiudere positivamente una trattativa di lavoro. La Luna sostiene i rapporti familiari, coi parenti, i vicini, sei amabile. Venere offre una serata d’amore e di flirt, offre cambi di partner!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna scuote i rapporti familiari, Mercurio ti fa ribattere cose senza senso, se continui così si mette male! Urano sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, se ti muovi nel web, nelle nuove tecnologie, sei a cavallo! Marte favorisce gli incontri coi clienti, gli spostamenti, i colloqui di lavoro, offre incontri al bacio ai single a zonzo, tanta intesa erotica nel passo di coppia!

CAPRICORNO

CapricornoVenere è dispettosa, le discussioni in famiglia crescono come i funghi, coi parenti sei un pitbull. Mercurio protegge il fronte del lavoro in ufficio, le attività di routine, nello sport sembri un atleta! La Luna favorisce gli incontri coi clienti, offre una serata vivace con gli amici, è amica dei single a caccia di avventure, non trascura gli innamorati felici. Eros, Plutone quanto esagera!

ACQUARIO

AcquarioGrazie a Mercurio arrivi alla felice conclusione di una trattativa, sei abile a far funzionare la macchina organizzativa: il lavoro di routine riceve un grande impulso da questo passaggio. Venere migliora la salute, il tuo look, non ti trascura se lavori nel beauty, nella moda, accende simpatie di pelle fra le scrivanie dell’ufficio. Serata sensuale fra innamorati e single, Marte ci sa fare!

PESCI

PesciLa Luna ti offre una giornata serena in famiglia, vivace con gli amici. Nettuno è amico degli artisti, dei pubblicitari, estro e creatività abbondano. Saturno incoraggia gli incontri col grande capo, un cliente di spicco, ti segue nei meeting aziendali. Marte alle spalle aumenta la fatica, riposati, non fare sempre le ore piccole. Venere difende l’amore, i nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights