venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 08 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 08 NOVEMBRE 2018

GIOVEDI’ 08 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio è attivo sul fronte dei viaggi, delle trattative oltreoceano: l’export, decolla, i tour operator sono ottimisti, i trasferimenti di sede sono favoriti! Giove appoggia gli investimenti, se vuoi cambiare i titoli in Borsa fallo oggi, domani l’astro della grande fortuna cambia segno! Venere è sempre scontrosa in amore, Marte però è un alleato formidabile, se la butti sull’erotico la spunti!

TORO

ToroIl lavoro procede bene, le trattative sono soddisfacenti, segui con impegno i clienti. Se sei un libero professionista hai in mente iniziative validissime, servizi eccellenti da proporre alle aziende. Forse stai pensando di investire del denaro, qualcuno pensa di comprare un immobile, Mercurio nell’ottavo campo sostiene le tue scelte. Giornata complicata in famiglia, in amore, la Luna è astiosa!

GEMELLI

GemelliGiove solo per oggi, segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti concede un bonus in busta paga, un avanzamento: se il tuo capo non ti ha ancora promosso, dagli la sveglia! La Luna ti rende partecipe al lavoro dei colleghi! Controlla preventivi e mail da inviare ai clienti, Mercurio non ti rende un campione di attenzione! Venere e Marte offrono una serata ardente in coppia, ai single!

CANCRO

Cancro

Giove ancora per oggi ti favorisce se sei un imprenditore, un libero professionista: gli ordini aumentano, le collaborazioni crescono, il conto in Banca ringrazia! Procede il lavoro in ufficio, Mercurio non ti perde di vista! Venere agita le unioni sfiorite la Luna però ci mette una pezza, gli innamorati, i single, vivono attimi sereni! Marte accende l’eros in coppia, fra cacciatori e audaci!

LEONE

Leone

Mercurio ti regala tante occasioni favorevoli, sfrutta i suoi favori per far funzionare ciò che non va bene in ambito professionale. L’astro favorisce gli imprenditori, aiuta i liberi professionisti. La Luna agita i rapporti familiari, cerca l’intesa, evita lo scontro! Venere offre dolci flirt ai single, serenità ai cuori in coppia. Qualcuno cambia partner, un’ex fiamma torna sui suoi passi!

VERGINE

Vergine

Mercurio si fa sentire. Forse sei giù di corda, o forse in famiglia il clima è teso! Se ti senti giù, occupati delle faccende più urgenti, Giove, ancora per oggi favorisce gli incontri coi clienti, gli spostamenti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! La Luna offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt ai single, tanta serenità in coppia! Eros, Plutone è sempre esagerato!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio ti appoggia, hai l’approvazione delle persone che contano. Se sei uno studente superi a pieni voti eventuali prove. Se cerchi un lavoro sei a buon punto, lo stesso vale se vuoi cambiare impiego. La serata offre interessanti opportunità per il tempo libero, esci con gli amici, incontri una nuova musa, con la dolce metà le coccole si sprecano! L’eros ti premia, Marte è sempre provocante!

SCORPIONE

Scorpione

In un’iniziativa professionale hai la situazione sotto controllo, ti fai avanti, arrivi dritto al punto. Grazie a Giove, sei convincente, sai come dribblare dubbi, domande, contestazioni, hai una risposta per ogni problema! Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti! La Luna e Plutone offrono una serata d’amore, nuovi flirt ai single, un eros che conquista!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio ti regala tante buone occasioni, propone alleanze, strategie efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi, allarga il tuo raggio di azione. Non è una giornata noiosa, sfodera le tue qualità, incassa gli apprezzamenti che meriti! Venere propone una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt ai single, graditi ritorni di fiamma, baci in coppia! Marte ti regala travolgenti attrazioni di pelle!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei agitato, ma è evidente visto che vuoi portare a termine un progetto, un accordo che ti sta a cuore. Ci lavori da tempo, ma i tuoi scatti di nervi con chi lavora con te non sono scusabili. Calmati, Mercurio alle spalle ti consiglia male, è meglio se ascolti Giove che ti assicura che fai centro. La Luna offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Plutone accende l’eros!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio ti regala le idee per realizzare quel che vuoi, le tue ambizioni. Ti suggerisce la strategia migliore. Non impegnarti sino allo sfinimento, una pausa serve anche a migliorare la qualità del lavoro. Mai saltare i pasti per finire una pratica. La Luna agita i rapporti familiari, scansa se puoi ogni bega. Venere sorride a Marte, la serata offre coccole in coppia, un dolce flirt, tanto eros!

PESCI

Pesci

Hai forti ambizioni ma sei suscettibile. Ti infastidisci se un superiore ti chiede di sbrigare al volo un’incombenza, magari davanti ai colleghi! Rassegnati amico, sono cose che capitano quando hai Mercurio contro! Giove ancora per oggi favorisce le trattative oltreoceano, allarga la tua popolarità! La Luna flirta con Plutone, la serata è dolce per i single, gli innamorati, l’eros è da primato!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights