giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 06 DICEMBRE 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 06 DICEMBRE 2018

GIOVEDI’ 06 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Giove regola alla perfezione le questioni collegate alle comunicazioni, ai messaggi, gli scambi, le spedizioni, il commercio, i trasporti, i viaggi, le partnership coi mercati esteri! La professione, qualunque sia, procede a gonfie vele. Venere dal tuo ottavo campo, protegge gli investimenti, favorisce le situazioni legate alla compravendita immobiliare, mette in primo piano l’amore: che lusso!

TORO

Toro

Venere la mette giù dura, agita il rapporto di coppia, se vivi una relazione stanca nei hai le tasche piene, in famiglia non va meglio, fra prediche e rimproveri non ne puoi più! Il bilancio economico è buono, Giove ha le idee chiare. Marte incoraggia gli incontri al vertice, una serata con gli amici, offre flirt ai single. Plutone accende la passione fra innamorati! La Luna copre le evasioni!

GEMELLI

Gemelli

Hai il Sole, la Luna e Giove contro: di sicuro i pianeti sottolineano contrasti nell’ambiente di lavoro, in famiglia, coi soci, i collaboratori. Lascia decantare ogni tensione, se esci dal seminato ti va anche peggio! Venere nel sesto campo protegge il lavoro di ufficio, ti regala charme, migliora la salute, la silhouette! Plutone accende la voglia di fughe alla chetichella, partner permettendo!

CANCRO

Cancro

Mercurio favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, il fatturato, le collaborazioni, aumentano! Venere in trigono garantisce un dialogo sereno con la tua dolce metà. In famiglia c’è una bella atmosfera, con gli amici, i conoscenti non incontri ostacoli. La Luna incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di routine. Marte dà fuoco alla passione nel passo di coppia, fra single, audaci!

LEONE

Leone

La Luna accende la giornata, la serenità è di casa, hai una parola buona, un sorriso per tutti. Mercurio frena le attività a gestione familiare, crea impicci coi condomini! Giove sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, non si tira indietro se vuoi scalare il grafico aziendale! Venere agita le storie sfiorite. La Dea della notte offre una serata tenera agli innamorati, flirt ai single!

VERGINE

Vergine

Fa attenzione ai malintesi, Giove crea equivoci in famiglia, coi condomini, la Luna agita le donne di casa, tirare in piedi il finimondo è un attimo! Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, aiuta gli studenti, i colloqui di lavoro. Venere ti presenta nuovi amici, ti offre una serata diversa, piacevole, se sei solo soletto chissà, forse ti innamori. I cuori in coppia flirtano. L’eros? Al bacio!

BILANCIA

Bilancia

Saturno crea disagi in famiglia, coi parenti più prossimi. Sfodera la tua proverbiale diplomazia, visto che Venere non è più nel tuo segno, ora i suoi favori riguardano le entrate economiche. Gli incontri previsti in agenda promettono bene, Giove è abile. La Luna ti rende popolare con gli amici, sei invitato, richiesto, se sei single perdi la testa per una nuova musa, in coppia sei felice!

SCORPIONE

ScorpioneVenere nel segno va a braccetto con Mercurio, due passaggi in grado di renderti felice, appagato in amore, nelle vicende del quotidiano. Sei più affascinante, godi anche di maggiore fortuna! Gli incontri di lavoro danno gli esiti sperati, nello studio vai spedito come un treno, se cerchi un impiego non ti arrendere! I cuori in coppia tubano, i single escono dal club. Eros, Marte ti infiamma!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna nel segno ti rende amabile in famiglia, piacevole con gli amici, i conoscenti: coi clienti ci sai fare! Giove favorisce il lavoro, la professione, la tua attività. Mercurio, invece, non facilità i colloqui, neppure gli studenti! Venere non è il massimo per la salute, ascolta meglio i segnali del fisico. La Dea della notte promette dolci flirt, serenità nel passo di coppia! L’eros? Al palo!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse è il caso di delegare alcuni compiti per non ritrovarti troppo impegnato, ma il più delle volte non sei propenso a farlo, vuoi seguire tutto in prima persona. Mercurio in undicesima casa ti sostiene, puoi accettare l’aiuto degli amici, dei colleghi. La Luna scuote i rapporti familiari. Venere offre una serata vivace con la tua allegra combriccola, dolci flirt, baci in coppia! Eros esagerato!

ACQUARIO

Acquario

È difficile vederti girare le spalle a una persona in difficoltà, specie se si tratta qualcuno a cui sei affezionato. Non lo fai nemmeno oggi, visto che la Luna ti rende amabile, disponibile con tutti. In azienda non vantare pretese, non sei nelle grazie di Mercurio! Venere crea disaccordi in amore. La Dea della notte concede flirt, serenità ai cuori felici! L’eros? Su, chiedimelo più avanti!

PESCI

Pesci

Forse tornano a galla certi nodi burocratici o contrattuali che hai trattato con superficialità. Ora affrontali, cerca di venirne a capo, anche se Giove è dispettoso! Mercurio favorisce i viaggi, le trattative oltreoceano. La Luna semina malumori in famiglia ma Venere ha un programma molto speciale per stasera, offre tante coccole con la dolce metà, le pinne libere escono dal club. Eros esagerato!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights