venerdì, Aprile 19, 2024

MARIO BIONDI

Alle Cave di Verdalia per l’anticipo del tour internazionale autunnale. La star italiana a Lecce il 21 Agosto 2014 (s.p. Lecce-Novoli al km 7)

Dopo il trionfo delle tre date in Brasile, Mario Biondi anticipa il tour internazionale che lo vedrà protagonista in autunno nelle principali città d’Europa, con delle tappe estive in Italia. Il 21 Agosto a partire dalle 22.00 sarà la volta di Lecce: l’artista italiano sarà alle Cave di Verdalia per un concerto ricco di emozioni.

La tournèe arriva a coronamento di un anno di grande successo per l’artista in Italia e all’estero: reduce dalla pubblicazione in Europa e Sud America di “Sun” e dal disco di platino conquistato da “Mario Christmas”, il 2014 di Mario Biondi è totalmente dedicato alla scena internazionale.

Uno spettacolo nuovo con nuovi arrangiamenti in cui protagoniste assolute sono la musica e la sua calda, profonda e sensuale voce.

Dopo le tappe estive, il 13 ottobre, da Parigi, partirà il tour europeo, che arriverà nei club e nei teatri più prestigiosi di Inghilterra, Germania, Francia e Olanda.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights