giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRegione PugliaLecceLECCE Dimissioni Delli Noci

LECCE Dimissioni Delli Noci

“Dimissioni Delli Noci: un atto coerente. AP guarda con attenzione al suo percorso”

alessandro-delli-noci

Le dimissioni da Assessore di Alessandro Delli Noci sono un atto coerente e legato strettamente al suo percorso politico. Non è una questione personale, come qualcuno sta tentando di farla passare, ma un atto politico importante. Dimostra con chiarezza che avevamo ragione a dire che era sbagliato spingere con scelte di Candidati Sindaci per successione dinastica e che il coinvolgimento sulle idee e i metodi che abbiamo messo in atto con il tavolo del PPE era la strada giusta.

Ora Area Popolare chiede un atto di chiarezza alla coalizione che dovrà riunirsi e chiudere la vicenda nella prossima settimana. Lecce non può più attendere, oppure saremo liberi di seguire percorsi alternativi e quello di Delli Noci rappresenta certamente un opportunità nuova per la città.

Riteniamo che il metodo della pari dignità tra i partiti sia fondamentale per partire bene. Noi abbiamo proposto una candidata credibile e competente come Marcella Rucco, facciano altrettanto i COR, proponendo i loro candidati. Noi siamo pronti a trovare la convergenza sia sulla nostra autorevole candidata che sul candidato che dimostrerà maggiore equilibrio con i partiti del PPE. Se qualcuno pensa di portarci alle “calende greche” per poi calare il “salvatore” di turno si sbaglia. Pretendiamo percorsi chiari e alla luce del sole!

Per questo ho chiesto agli amici di Forza Italia di convocare il tavolo di coalizione per la prossima settimana, prima che altri protagonisti possano essere spinti a seguire l’esempio Delli Noci.

 Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights