giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoIncastrato con le gambe tra gli scogli: morto un sub a Sant'Isidoro

Incastrato con le gambe tra gli scogli: morto un sub a Sant’Isidoro

Incastrato con le gambe tra gli scogli: morto un sub a Sant’Isidoro

È morto mentre era impegnato in un’uscita di pesca subaquea. N.A., di Nardò, ma residente a Fiorano Modenese, non aveva fatto rientro a casa e l’allarme è scattato questa mattina alle prime luci dell’alba. Dopo la segnalazione al numero di emergenza 1530, due motovedette della guardia costiera hanno controllato il tratto di mare che l’uomo era solito frequentare, tra Sant’Isidoro e Torre Inserraglio.

L’apneista è quindi stato individuato in acqua, con indosso muta, pinne e maschera da sub, e con le gambe incastrate in una fessura tra gli scogli. Alcuni militari della guardia costiera si sono portati a ridosso della scogliera e congiuntamente al personale del 118 nel frattempo giunto sul posto, hanno proveduto a liberare il corpo e ad adagiarlo sulla scogliera per l’avvio delle procedure mediche previste dal protocollo sanitario.

Alle ore 08.47 il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che certificare il decesso dell’uomo. La salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per chiarire le cause della morte.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights