mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceInaugurazione sede AP-NCD

Inaugurazione sede AP-NCD

COORDINAMENTO PROVINCIALE AREA POPOLARE-NCD LECCE

sala-sede

E’ stata inaugurata la sede del Coordinamento Provinciale di Lecce di NCD-AP in via Di Pettorano, 19 alla presenza di tanti coordinatori comunali e amministratori, tanto che la sala non riusciva a contenerli tutti. A fare gli onori di casa è stato il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei che, prendendo la parola, dopo aver ringraziato i numerosi aderenti, ha espresso la sua soddisfazione per un progetto che vede la luce dopo solo quattro mesi, con la nomina di oltre 40 coordinamenti comunali e l’adesione di tanti amministratori locali. “Tante sono le persone che guardano con attenzione al progetto di area popolare nel salento, ad iniziare da Lecce città. Certo saremo protagonisti nelle prossime elezioni amministrative con la nostra presenza in tutti i comuni al voto a partire da Lecce dove stiamo approntando la nostra lista.

sede-taglio-nastro

L’idea di unire i partiti aderenti al PPE in questa provincia per una strategia comune è sempre la preponderante”. Tra gli altri è intervenuto (tagliando materialmente il nastro) il Sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano (nonchè coordinatore regionale di AP) che a Lecce riparte da zero con una nuova e più forte squadra, senza sottrarsi ad attacchi contro la dirigenza del vecchio centrodestra indicando come killer chi non ha voluto far emergere quelli più bravi di lui. “Aver perso tre volte la guida della Regione Puglia è una responsabilità ascrivibile a chi è stato leader del centro destra in questi 15 anni”.

sede-tavolo-presidenza

E’ intervenuto anche l’ex senatore Francesco Chirilli il quale ha chiesto un minuto di silenzio per ricordare l’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, scomparso nei giorni scorsi, sottolineandone le sue grandi doti umane e politiche.

Presente il Consigliere Regionale Luigi Morgante che ha rivendicato (giustamente) l’avvio delle procedure per della bretella stradale Bradanico-Salentina e la battaglia contro lo scarico in mare dei reflui con il recupero degli stessi.

Interventi di ringraziamento anche dall’assessore del comune di Leverano Massimiliano D’Angela (Dirigente organizzativo) e del vice coordinatore provinciale AP Antonio Ermenegildo Renna che ha evidenziato il fatto che non si è entrati in AP per fare la guerra a qualcuno o a qualcosa ma per ascoltare i territori con umiltà.

Saluti anche da parte dell’ultimo arrivato in casa NCD-AP Salvatore Perrone ex amministratore provinciale ed ex sindaco di Collepasso ed ora Commissario a Galatina e di Maria De Giovanni presidente dell’associazione Sunrise.

Il Responsabile del Dipartimento Comunicazione e Network

Francesco Turco

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights